Parere progressi newbie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oirad
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere progressi newbie

Salve, vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ho 15 anni, mi sono iscritto in palestra a metà settembre, col peso di 67 kg, essendo alto adesso 1.82, molto possente insomma

In questo momento nel quale sto scrivendo peso quasi 78 kg, sono davvero felice innanzitutto di essere tornato normopeso e dei risultati che sto avendo, integrando solo con whey e cercando di fare un'alimentazione quanto più corretta possibile, anche se non è una cosa affatto facile con una mamma meridionale, la quale soltanto adesso sta forse accettando questa mia passione.

Ecco una mia foto, risale a 1 settimana e mezzo fa : http://i.imgur.com/0JYEDaE.jpg

Che ne pensate? Ho ancora poca massa muscolare come potete vedere e penso di avere bodyfat 17% se non di più ( Se potete farmi voi una stima in quanto non posso farla attualmente per come si deve con l'esame ) , ma ripeto rispetto a come ero prima è già un bel traguardo per me , comunque sia volevo chiedervi, oltre appunto alla stima del bodyfat, se avete qualche consiglio da darmi e se mi consigliate di prendere anche la Kre Alcalyn, ovviamente per il giusto periodo e con un adeguata pausa successiva.
Working...
X