Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema scapola sx nel petto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema scapola sx nel petto

    Ciao a tutti mi chiamo Alfio ed ho 16 anni,faccio palestra seriamente da 4 mesi con una dieta abbastanza discreta.
    In quasi tutte le fasce muscolari ho ottenuto progressi,sopratutto nelle spalle ,l'unica fascia muscolare rimasta quasi uguale è il petto,parte per me importantissima.
    Soffro leggermente di scapola alata sinistra, la scapola non è evidente,a dire il vero nemmeno si vede ad occhio,però se ad esempio faccio la circonduzione del braccio sinistro la scapola mi scricchiola,come se si spostasse,mentre in quella destra tutta ok.
    Inoltre quando faccio esercizi come le croci panca piana (le faccio coi 14) sento lavorare il petto ma allo stesso tempo sento un leggero fastidio alla scapola sx come se non mi poggiasse perfettamente la schiena alla panca.
    Ripeto,la scapola è leggermente alata,cioè si vede poco e niente,solo che quando faccio il petto riscontro questo problema,e nelle flessioni sento lavorare solo il petto destro...
    Ora mi chiedo..pensate che questa cosa influisca col fatto del petto che non cresce? Se è si cosa posso fare?è un problema grave o magari risolvibile?

    P.s Il mio istruttore mi ha consigliato un gainer per la massa.."MassTek" della Anderson..
    Qualcuno ha già preso questo gainer e come vi siete trovati?Me lo consigliate?
    Grazie a tutti e buonaserata

    #2
    data la tua giovane età, il regolamento vieta di dare indicazioni sugli allenamenti e la dieta.
    Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎