So che per legge chi si allena in maniera non agonistica non ha più obbligo di fornire il certificato medico, ma un autocertificazione, tuttavia le grandi palestre
continuano a chiederlo.
Ho un certificato medico in corso di validità, tuttavia avendo dato l' originale ad un' altra palestra (corso di arti marziali), mi rimane solo la fotocopia,
che però non viene accettata da quest' ultima. (lo vogliono originale o fatto dal loro medico)
Ora io non ho voglio di regalargli 70 euro, per una cosa che già ho,(ovviamente promuovono il
loro medico) c'è qualche modo per ovviare il problema?
A titolo puramente informativo se la legge non prevede più l' obbligo il certificato,
ma è solo una loro politica interna di tutela e anche marketing in caso di
finto certificato, possono rompere le scatole o andare in contro a rogne?
continuano a chiederlo.
Ho un certificato medico in corso di validità, tuttavia avendo dato l' originale ad un' altra palestra (corso di arti marziali), mi rimane solo la fotocopia,
che però non viene accettata da quest' ultima. (lo vogliono originale o fatto dal loro medico)
Ora io non ho voglio di regalargli 70 euro, per una cosa che già ho,(ovviamente promuovono il
loro medico) c'è qualche modo per ovviare il problema?
A titolo puramente informativo se la legge non prevede più l' obbligo il certificato,
ma è solo una loro politica interna di tutela e anche marketing in caso di
finto certificato, possono rompere le scatole o andare in contro a rogne?
Commenta