Definire addome

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppemito
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definire addome

Ciao a tutti! Sono nuovo ed la mia prima discussone! Innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione. Volevo dei consigli sull'alimentazione per riuscire ad ottenere un addome piatto! Ci provo da un anno ed ho provato tutte le diete possibili! Per adesso io peso 73 kg e sono alto 1.72, la circonferenza dell'addome è 81cm, il polso 17 e il collo 38: dovrei avere una massa magra di 60 kg e una Massa grassa al 14.5%! Mi alleno 4 volte a settimana per un ora circa! Per quanto riguarda l'alimentazione ho eliminato grassi cattivi e cerco di limitare i carboidrati complessi e tengo le pro a 2gr per kg! All'incirca assumo 180gr di carbo ( prevalentemente da frutta e verdura, come complessi solo fette biscottate integrali la mattina, 30 gr di pasta a pranzo e 50 gr di pane a cena ) 135 gr di pro ( carne rossa, pollo, tacchino, tonno, sgombro e parmigiano, mozzarella light ) e 65 gr di grassi ( prevalentemente olio d'oliva e mandorle, più quelli della carne e dei vari formaggi )
    Come posso fare per definire bene l'addome e arrivare a circa al 8-10% di grasso corporeo ?
    Grazie a tutti
Working...
X