Perdere massa grassa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niks19
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perdere massa grassa

Salve a tutti ,sono alto circa 1.84 e peso 79 kg .da una settimana ho iniziato palestra per mettere su un po' di muscoli e definirmi .
    io non sono molto esperto anzi ne so davvero poco,quindi sto seguendo i consigli di un mio amico che ci va da tanto tempo .
    Mi ha detto di iniziare migliorando l'alimentazione , riducendo carboidrati e aumentando proteine , e fin qua ci siamo. Quindi mangio:
    colazione:latte scremato con cereali integrali
    spuntuno: 2 albumi e 2 fette biscottate integrali
    pranzi: 100 gr pasta integrale , legumi , verdure ,tonno o carne bianca ,frutta
    spuntino: yogurt greco e 30 gr di proteine in polvere
    cena : 200/250 gr carne bianca ,verdura ,frutta

per quanto riguarda allenamento ci alleniamo 3 volte a settimana allenando a rotazione tutti i muscoli con serie che partono con un peso più basso e tante ripetizioni (15) fino ad arrivare con più peso e meno ripetizioni (8), mi è stato detto che così si fa massa .
    arriviamo al dunque , io si voglio fare massa per poi definirmi più avanti però ho anche un po' di massa gassa da eliminare sopratutto sul addome e siccome mi è stato detto di non correre perché. Brucerei il muscolo acquisito nei giorni di allenamentio,come posso fare? Avevo pensato di fare una Corsetta lenta di 30 min quando non mi alleno rimanendo a riposo sabato e domenica , può andare? E ultima cosa l'alimentazione può andare bene o devo cambiare qualcosa?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36156
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto: quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Niks19
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah e vero mi ero dimenticato scusate , 20 anni

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36156
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Riguardo alla corsa: puoi farla senza problemi.
        Ti consiglio di impostare per bene l'alimentazione e di leggere le discussioni in nota nella sezione allenamento.
        Apri una discussione in dieta ma prima di postare controlla per bene il peso degli alimenti e i condimenti
        che usi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Niks19
          Bodyweb Member
          • Jan 2015
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok ...quindi se corro non rischio di bruciare gli sforzi fatti in palestra ? L'alimentazione è sbagliata ?

Commenta

Working...
          X