Buonasera a tutti, mi presento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daxx
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buonasera a tutti, mi presento!

Ciao a tutti, piacere Davide, ho 18 anni, i quali ho compiuto due giorni fa. Abito nelle Marche in un paese vicino ad Ancona. Sono sempre stato un'appassionato di questo forum, infatti lo seguo da circa 3 anni e mezzo, mi piace soprattutto perché è pieno di persone appassionate, competenti e serie. Sin da bambino ho sempre avuto un cattivo rapporto con lo sport, e ciò mi portò ad essere obeso, più che altro perché non andavo con voglia ad allenarmi e non ero per niente costante, fino a 2 anni fa ero alto 1,85 per 95 kg fino a quando non feci una dieta senza carboidrati ma col solo carne facendomi perdere la "bellezza" di 30 kg in soli tre mesi, e questo causò molta pelle in eccesso tra tira e molla a causa degli studi non ero costante con la palestra ed ho ripreso 15 kg, però non si notano quasi per niente poiché sono andati a riempire la pelle morta...ora ho l'intenzione di iscrivermi in una palestra ed avere un fisico magro asciutto e definito...questo è quanto...domani vi scriverò per avere dei chiarimenti sull'allenamento. Ciao a tutti ragazzi, ringrazio in anticipo chi leggera il post, bella!
Working...
X