Scheda e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo852
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda e dieta

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione apposita. Mi chiamo Lorenzo ed ho 17 anni. Ho iniziato questo sport 6 mesi fà, e mi piace sempre di piu.. vedere giorno per giorno i miglioramenti sul mio corpo è un emozione che non ho mai provato in nessun altro sport e che mi da ogni giorno piu voglia di fare e grinta. Ho iniziato con le solite schede fatte dal preparatore della palestra che ho seguito per i 4 mesi succesivi alla mia iscrizione in palestra..in tutto mi ha fatto 3 schede diverse. A un certo punto però mi sono accorto che ometteva degli esercizi fondamentali,per esempio non c'erano esercizi per le spalle frontali,oppure solo 2 esercizi per la schiena e così via,addirittura ad un mio amico ha completamente omesso i bicipiti! A quel punto ho deciso di fare da me (sempre meglio di quella scheda) così da 3 mesi a questa parte alleno un muscolo al giorno(lo so che è sbagliato) es. LUNEDI: PETTO MARTEDI:SCHIENA MERCOLEDI:BRACCIA GIOVEDI: SPALLE VENERDI; GAMBE..Quindi ho deciso di rivolgermi ad un preparatore che mi facesse dieta e scheda di allenamento. Quando ne ho parlato con amici grossi della mia palestra tra cui un altro che ci lavora mi hanno detto testuali parole: "è inutile che ci vai,la dieta e la scheda possiamo benissimo fartela noi gratis,non credere che li ti troverai meglio o che ti farà schede miracolose,e ti risparmi 70 euro piu il viaggio"(il preparatore si trova a 150 km da me!" Questo personal trainer mi è sembrato bravo anche perchè è davvero grosso xxxxxxxxxxx dice di essere campione italiano ILBB 2012(MAI SENTITA TALE FEDERAZIONE) Ha detto che mi misura massa grassa ecc e in base a quello mi fa scheda e dieta per 70 euri.. A QUESTO PUNTO SONO CONFUSO! NON SO CHE FARE!! Sapete darmi qualche consiglio? per ora non faccio nessuna dieta comunque..
    P.S. Io punto piu all' aestethic che al bodybuilding vero e proprio..se volete vi mando una mia doto attuale..Scusate la lunghezza!

---------- Post added 17-01-2015 at 12:28:57 ---------- Previous post was 16-01-2015 at 21:37:39 ----------

Nessuno?
    Last edited by Manx; 16-01-2015, 22:41:02. Motivo: regolamento
  • james bond
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 50
    • 4
    • 0
    • Send PM

non farti fregare da nessuno ! sei giovane e se proprio non ti puoi accontentare di una scheda tradizionale che si trova anche su internet ,hai bisogno di un dietologo /professionista serio ,poi se te la faceva gratis da te era un conto ma sti 70 euro da quello che ho capito li devi mettere cmq tanto vale che vai da gente preparata veramente che ha studiato anni non da gente che si vanta di quello e quel' altro !(se faceva le gare sara dopato al 150% e uno cosi non potra mai aiutare un natural veramente xche i suoi consigli e i suoi allenamenti sono fondati sul fatto che mandano giu di tutto e di piu ) personalmente ti dirò non fidarti di nessuno tanto meno di istruttori ,altri frequentatori eccc le palestre pur di tirare soldi alla gente ne dicono di tutti i colori ,vai da un professionista serio che ti possa davvero aiutare e capire le tue esigenze !
    Last edited by james bond; 18-01-2015, 21:15:49.

Commenta

• Lorenzo852
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Hai ragione..il problema è trovarlo un professionista! Questo sembra bravo anche se si vede che usa qualcosa..*******.ma chi non lo fa? Boh..
      Last edited by brosgym; 19-01-2015, 10:09:15.

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Se ti aiutano gratis in palestra vedi con loro.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X