If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non comprarli! il grasso si ossida non si suda.
comunque hai troppi obiettivi (fare massa, dimagrire aumentare la resistenza e il fiato) in contrasto tra loro devi scegliere a cosa dare la priorità
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
evvero ,cmq do la priorità a fare massa e migliorare i muscooli delle gambe.
la scheda che sto facendo è abbastanza leggera secondo me,potrei anche inserire 2 sedute alla settimana di corsa in salita (pendenza del 10%) con il tapis roulant,è una buona idea?
il mio allenamento è strutturato cosi',lunedi,mercoledi e sabato faccio i pesi quindi questi esercizi LUN e SAB Squat 3x12 Leg curl 3x10 Spinte c/bil su piana 3x12 Rematore c/bil 3x12 Lento Avanti c/bil 3x12 Lat machine 3x12 Curl c/bil 3x15 Spinte in basso 3x15 Abs 3x15 MER Affondi c/man 3x12 Leg curl 3x12 Spinte c/man su inclinata 3x12 Rematore c/1 man 3x12 Spinte in alto c/man 3x12 Lat machine inversa 3x12 Curl c/man 3x15 Spinte in basso con corda 3x15 Abs 3x15
poi martedi,giovedi e venerdi ho gli allenamenti di calcio in cui martedi faccio riscaldamento velocità tecnica,giovedi riscaldamento velocità tecnica partitella,venerdi faccio riscaldamento tecnica tattica
non comprarli! il grasso si ossida non si suda.
comunque hai troppi obiettivi (fare massa, dimagrire aumentare la resistenza e il fiato) in contrasto tra loro devi scegliere a cosa dare la priorità
ciao brn ti volevo chiedere un ultima domanda,sto pensando di inserire 2 sessioni di corsa in salita da 20 min a settimana,cosa ne pensi vanno bene o sono troppo poche?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta