Circonferenza fianchi uomo 86 cm? sono stretti larghi o normali? entrate perfavore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiin
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Circonferenza fianchi uomo 86 cm? sono stretti larghi o normali? entrate perfavore

Salve sono un ragazzo di 17 anni, alto 1.80 con peso di 55 kg, mai fatto sport e sono magro. Mi sono misurato i fianchi ed è risultato usando un metro da sarta avvolgendolo intorno ai fianchi (nel punto piu largo) ed è uscito 86 cm di circonferenza. Va bene secondo voi? non vorrei avere i fianchi da donna, considerando che nel mio punto piu largo ho tipo due ossa (uno a sinistra e l'altro a destra) sporgenti, forse sono dell'anca. non so se è normale, ditemi voi grazie in anticipo
    ps sempre col metro da sarta (questi dati però non sono precisi) ho misurato sempre i fianchi ma in orizzontale, c'è non so se mi spiego ed è uscito 44 cm (impreciso questo)
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Sei esageratamente sottopeso, quello che scrivi sopra è l' ultimo dei tuoi problemi
    Last edited by Ozn; 25-11-2014, 22:13:05.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Warboy
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2014
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo con Ozn.Cerca di mettere massa...perché per la tua altezza dovtresti pesare moltooo di più per stare bene.

Commenta

• Raiin
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Lo so ragazzi, ma come fianchi come sto messo secondo voi? voi che circonferenze avete?

Commenta

• Raiin
          Bodyweb Member
          • Nov 2014
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono alto 1.83 e peso 53 kg entrate perfavore?

Salve sono un ragazzo di 17 anni alto come detto prima 1.83 con peso di 53 kg. Non ho mai fatto sport, e mangio regolare, anche se 3-4 giorni a settimana mangio di piu e porcherie, tipo pane e nutella biscotti ecc... Il fatto è che anche essendo magro, gli addominali non mi si vedono (non gli alleno, ma io so che se uno è magro gli si vedono comunque) mentre a me no, ma ad altri miei amici si, e non gli allenano nemmeno loro... come mai questa cosa? poi altra domanda, io sto iniziando a fare flessioni ogni giorno (riesco a farne 8-9 tutti i giorni e sto cercando di aumentare) va bene? che alimentazione mi consigliate? grazie in anticipo. Inoltre quando mangio tanto, ho il viso e la pancia piu gonfi tipo, e aumento di 2-3 kg, poi per rimediare per due giorni non mangio carbo (solo frutta verdura e proteine) e in automatico mi sgonfio tutto e torno a 53 kg, però appena rimangio un pò di piu mi si gonfia viso e pancia non so come fare eppure sono magro, e in teoria dovrei avere il metabolismo veloce? perchè allora mi succede questo?
          Last edited by Raiin; 26-11-2014, 16:19:10.

Commenta

• troll91
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 31
            • 8
            • 0
            • Send PM

Ma nell altra discussione che hai aperto non eri 180 x 55? Comunque se non sei un troll io ti consiglio di mangiare altroche allenamento

Inviato dal mio GT-I9300

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Allora, vista la tua condizione fisica (sei un hp-30) e del fatto che tu sia minorenne, ti consiglio di affidarti ai tuoi genitori o un professionista dell'alimentazione o similare (medico di famiglia, ecc, ecc).

E come detto giustamente da Ozn, non mi preoccuperei di addominali, fianchi o quant'altro.

Qui non possiamo aiutarti, anche se hai tutto il diritto (e te lo consiglio), ti utilizzare il forum anche per documentarti.

Chiudo.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
              X