Ragazzi, ho 18 anni, ultimamente ho iniziato ad avere molti problemi fisici in generale...il piu pesante è la lombalgia, che ce l'ho da un mese circa, gli altri sono fastidi generali che durano poco ma che secondo me possono essere l'inizio di altre patologie (come la lombalgia, gia 2-3 mesi fa ogni tanto mi faceva male la schiena ma non ci facevo caso) non sono un soggetto allenato, anzi vengo da anni e anni di patatine, divano e tv .
Sono un relitto, ma non sovrappeso.
Voglio iniziare sport perchè non voglio arrivare a 30 anni che non riesco a correre ecc.
Ma non posso iniziare niente finche non metto a posto questa lombalgia. E la postura (ho la schiena incurvata all'indietro, il contrario della gobba)
A che figura medica posso rivolgermi affinche mi venga prescritta una terapia e magari una riabilitazione per poter fare sport? Nel frattempo se volete dare consigli sono ben accetti
Sono un relitto, ma non sovrappeso.
Voglio iniziare sport perchè non voglio arrivare a 30 anni che non riesco a correre ecc.
Ma non posso iniziare niente finche non metto a posto questa lombalgia. E la postura (ho la schiena incurvata all'indietro, il contrario della gobba)
A che figura medica posso rivolgermi affinche mi venga prescritta una terapia e magari una riabilitazione per poter fare sport? Nel frattempo se volete dare consigli sono ben accetti
Commenta