Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, sono un ragazzo di 31 anni sono alto 173 e peso 74 kg, secondo l'impedenziometro ho circa il 20% di grasso, a settembre ho iniziato a fare palestra, secondo voi devo prima dimagrire e scendere ad una percentuale piu bassa di massa grassa o devo portare la mia massa magra ad un certo livello e poi fare definizione?
Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, vorrei un consiglio, sono un ragazzo di 31 anni sono alto 173 e peso 74 kg, secondo l'impedenziometro ho circa il 20% di grasso, a settembre ho iniziato a fare palestra, secondo voi devo prima dimagrire e scendere ad una percentuale piu bassa di massa grassa o devo portare la mia massa magra ad un certo livello e poi fare definizione?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Secondo me dovresti seguire una normocalorica o lieve ipocaloricaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Se vuoi consigli più precisi posta la tua dieta in sezione alimentazioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta