È una cosa che riguarda noi appassionati di questo sport!entrate tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Warboy
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    È una cosa che riguarda noi appassionati di questo sport!entrate tutti!

    Salve a tutti,vorrei arrivare subito al dunque.Sono stato dal mio medico curante per avere un parere sugli integratori proteici,e mi pento moltissimo di esserci andato.Il mio medico non me li ha solo sconsigliati,ma addirittura mi ha detto di cambiare sport perché l'aumento di massa muscolare accorcia la vita e che quindi tutti i bodybuilder non arrivano a 50 anni O.o Mi ha detto che l'ipertrofia aumenta la grandezza del cuore e che se una persona dovesse smettere di allenarsi,esso si sgonfia ed "invecchia" prima,e che accorcia la vita.Sono quasi tre anni che pratico questo sport e non ho mai sentito una cazzata del genere.Esiste la cardiomiopatia ipertrofica,ma essa è una malattia genetica e non riguarda gli atleti che si allenano.Io ho detto la mia,ora,lascio la parola a voi.
  • troll91
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 31
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    Al massimo la allunghi la vita mangiando sano, denuncia quel medico lol
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Inviato dal mio GT-I9300
    Last edited by Manx; 03-11-2014, 13:35:05. Motivo: regolamento

    Commenta

    • Frank88
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 26
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io sono un farmacista e per me quel medico è da denuncia. Ma senza possibilità incontrovertibile di discussione, è proprio da denunciare.
      Ci sono affermazioni soggettive e/o personali che possono essere accettate o tollerate nel buon rispetto altrui, ma questo no.

      Commenta

      Working...
      X