If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stare fermo un mese incide molto sulla mia massa muscolare per intervento chirurgico?
Non c'è sacralità nei cnfronti dei problemi fisici anche se estetici.. non è un mondo civile. non ti spogliare altrimenti ti s*******no su FB.
o.t. E chi ce l'ha FB ? Esiste pure la miniaddominoplastica.
Per quanto riguarda le smagliature, si parla in giro del laser Paloma icon 2. Se mi passi la tua mail possiamo parlarne in pvt.
o.t. E chi ce l'ha FB ? Esiste pure la miniaddominoplastica.
Per quanto riguarda le smagliature, si parla in giro del laser Paloma icon 2. Se mi passi la tua mail possiamo parlarne in pvt.
no possono sempre fare una foto al mare o altre cose.. è capitato e ci sono stati pure dei suicidi.. usiamo la messaggistica privata????
Ciao mi son fatto operare da un chirurgo bravissimo nel suo lavoro che come animo, facendomi sentire a mio agio in tutto e per tutto. il suo nome è Dott. Mario Gazzabin a Galatina Lecce, ha fatto un lavoro da definirsi perfetto al 100% sono contentissimo di averlo conosciuto... per il costo ho pagato tra miniaddominoplastia e intervento di ginecomastia 8.500€, per le smagliature be si le ho tuttora ma pian piano sembra che si stiano sbiadendo non sono marcate essendo bianco come una mozzarella non si notano tantissimo ... per la mostopessi hai ragione te è l'intervento per le donne mi ero sbagliato a scriverlo venerdì tolgo definitiva mente la fascia al petto e da lunedì palestra ahahahah finalmente!
Aspetta, ti sei operato solo per il grasso o anche per le smagliature (che non sono scomparse)?
E in ogni caso le smagliature (che sono rimaste) erano nella parte operata?
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Si, usiamo la messaggistica privata perchè stiamo andanto o.t. !!!!
Io non sono gli altri. Non mi suiciderei per gli altri. Vero è che possono fare delle foto gli altri e pubblicarle sui loro profili: intendevi questo?
no è che non possono fermare un viral o un meme se tu ci sei dentro ci sei dentro.. ma non si possono spedire i messaggi privati? non riesco proprio.. io intendevo messaggiare in questa maniera..
no è che non possono fermare un viral o un meme se tu ci sei dentro ci sei dentro.. ma non si possono spedire i messaggi privati? non riesco proprio.. io intendevo messaggiare in questa maniera..
La prima parte non l'ho capita e poi è tardi.
Non posso spedire mp perchè non sono arrivato al quantitativo di messaggi necessari.
Hai sentito parlare del laser paloma icon 2? Rende quasi invisibili le smagliature ed è un'ottima cosa.
Ti ho scritto il mio indirizzo alla reputazione che ho aggiunto. Diversamente scrivi all'autore del thread che ha pubblicato l'indirizzo mail nella prima pagina e fatti dare il mio indirizzo. E' un bravo ragazzo, quindi, mi farà questo favore.
Aspetta, ti sei operato solo per il grasso o anche per le smagliature (che non sono scomparse)?
E in ogni caso le smagliature (che sono rimaste) erano nella parte operata?
ciao, mi sono operato per il grasso depositato in alcune zone dove pur essendomi ucciso di esercizi non sarebbe mai andato via, nelle zone del petto per una ginecomastia e alla pancia facendo una miniaddominoplastica... per le smagliature sono rimaste ma non sono evidentissime, perchè molto tempo prima ad inizio anno di palestra ho fatto dei massaggi con creme tipo rilastil per farle assorbire e poi a furia di far addominali si sono sbiadite moltissimo, sono quasi visibili ma nn più di tanto.
---------- Post added at 11:57:51 ---------- Previous post was at 11:55:53 ----------
Sto fermo da poco più di 6 mesi e ho perso principalmente tonicità, poco in termini di muscoli.
non preoccuparti, io son stato fermo un mese e più e avevo perso pochissimo in tonicità, ho ripreso da una settimana la palestra e sono tornato quasi come prima forse per genetica non so
ciao, mi sono operato per il grasso depositato in alcune zone dove pur essendomi ucciso di esercizi non sarebbe mai andato via, nelle zone del petto per una ginecomastia e alla pancia facendo una miniaddominoplastica... per le smagliature sono rimaste ma non sono evidentissime, perchè molto tempo prima ad inizio anno di palestra ho fatto dei massaggi con creme tipo rilastil per farle assorbire e poi a furia di far addominali si sono sbiadite moltissimo, sono quasi visibili ma nn più di tanto.
-
Buon per te
Ma le smagliature erano nelle zone della miniaddominoplastica?
E le cicatrici?
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Buon per te
Ma le smagliature erano nelle zone della miniaddominoplastica?
E le cicatrici?
no vicino all'ombelico molto più su di dove hanno fatto il taglio, per le cicatrici stanno incominciando a sbiadirsi pian piano e le posso nascondere sotto la molla degli slip
La prima parte non l'ho capita e poi è tardi.
Non posso spedire mp perchè non sono arrivato al quantitativo di messaggi necessari.
Hai sentito parlare del laser paloma icon 2? Rende quasi invisibili le smagliature ed è un'ottima cosa.
Ti ho scritto il mio indirizzo alla reputazione che ho aggiunto. Diversamente scrivi all'autore del thread che ha pubblicato l'indirizzo mail nella prima pagina e fatti dare il mio indirizzo. E' un bravo ragazzo, quindi, mi farà questo favore.
non credo proprio che un laser possa fare quello che dici tu questo è simile se non lo stesso che hai detto tu http://www.cynosure.com/product/palo...m/#prettyPhoto il due mi sa che non cambia molto.. i danni sono danni.. per non parlare dello scalino.. comunque provo a vedere meglio anche se resto totalmente scettico.. anzi i laser non fanno quasi mai uin ***** poi se hai una pelle particolare rischi pure di rimanere bruciato..
ma perchè corrispondere privatamente non è meglio qui almeno persone che leggono possono informarsi.. comunque ok. ciao
---------- Post added at 10:44:22 ---------- Previous post was at 03:03:00 ----------
segnalo questo http://www.olosclinique.it/chirurgia-estetica/ anche se come ho detto un grande professionista Prof Eleuteri mi ha sconsigliato alcun intervento e che non c'è nulla. tutto questo 3 anni fa.. non penso che nel frattempo sia cambiato qualche cosa... secondo me l'unica è l'incisione dellla singola e sutura verticale ma è un lavoro certosino e ti partono 20.000 euro.. secondo me..
---------- Post added at 14:11:06 ---------- Previous post was at 10:44:22 ----------
no vicino all'ombelico molto più su di dove hanno fatto il taglio, per le cicatrici stanno incominciando a sbiadirsi pian piano e le posso nascondere sotto la molla degli slip
allora mi sa che hai avuto culo e smagliatura senza scanalatura.. comunque potrebbe essere una percezione falsificata a volte capita che ci si creda meno brutti ma quello che dice lo specchio sempre quello è
non credo proprio che un laser possa fare quello che dici tu questo è simile se non lo stesso che hai detto tu http://www.cynosure.com/product/palo...m/#prettyPhoto il due mi sa che non cambia molto.. i danni sono danni.. per non parlare dello scalino.. comunque provo a vedere meglio anche se resto totalmente scettico.. anzi i laser non fanno quasi mai uin ***** poi se hai una pelle particolare rischi pure di rimanere bruciato..
ma perchè corrispondere privatamente non è meglio qui almeno persone che leggono possono informarsi.. comunque ok. ciao ---------- Post added at 10:44:22 ---------- Previous post was at 03:03:00 ---------- segnalo questo http://www.olosclinique.it/chirurgia-estetica/ anche se come ho detto un grande professionista Prof Eleuteri mi ha sconsigliato alcun intervento e che non c'è nulla. tutto questo 3 anni fa.. non penso che nel frattempo sia cambiato qualche cosa... secondo me l'unica è l'incisione dellla singola e sutura verticale ma è un lavoro certosino e ti partono 20.000 euro.. secondo me.. ---------- Post added at 14:11:06 ---------- Previous post was at 10:44:22 ----------
allora mi sa che hai avuto culo e smagliatura senza scanalatura.. comunque potrebbe essere una percezione falsificata a volte capita che ci si creda meno brutti ma quello che dice lo specchio sempre quello è
Premesso che credo tu sia un fake ti domando: come puoi dire che l'icon paloma 2 non è un buon laser per attenuare e rendere meno visibili le smagliature se non l'hai provato?
E' il miglior laser in questo campo e non lo dico io.
Si parla di attenuazione e non di cancellazione della smagliatura. Alla cancellazione non credo nemmeno io.
Premesso che credo tu sia un fake ti domando: come puoi dire che l'icon paloma 2 non è un buon laser per attenuare e rendere meno visibili le smagliature se non l'hai provato?
E' il miglior laser in questo campo e non lo dico io.
Si parla di attenuazione e non di cancellazione della smagliatura. Alla cancellazione non credo nemmeno io.
si la solita menata dell'attenuazione che alla fine si traduce nel aver speso un *******io per ottenere che d'estate sotto al sole torna tutto esattamente come prima. io fino a quando non mi sento dire rimpolpa riempe ricompatta non spendo piu na lira. fai conto che me ne ha parlato male di sti laser vari tanto è sempre il palomar co2 o poco di diverso...una figlia di un prof dermatologo quindi..
si la solita menata dell'attenuazione che alla fine si traduce nel aver speso un *******io per ottenere che d'estate sotto al sole torna tutto esattamente come prima. io fino a quando non mi sento dire rimpolpa riempe ricompatta non spendo piu na lira. fai conto che me ne ha parlato male di sti laser vari tanto è sempre il palomar co2 o poco di diverso...una figlia di un prof dermatologo quindi..
Ho capito, dai. Bisogna prendere con le pinze tutto quello che affermi. Sei qualcuno che ha altri profili ufficiali ma usa questo per sparare boiate a destra e a manca (attenti ragazzi). Conosci quel Dottore, l'altro chirurgo, quell'altro e altro ancora...state attenti voi ragazzi che leggete!
Con tutti i soldi presumibilmente spesi per laser e visite varie avresti fatto l'intervento risolvendo definitivamente la condizione dell'addome.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta