Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, in caso non lo sia scusatemi e spostate pure se necessario. Sono un ragazzo di 18 anni,faccio palestra da 2 ma solo nell'ultimo ho capito veramente cosa vuol dire fare bb. Ora non sono un ignorante in materia,ho passato un anno a documentarmi e studiare su wo e alimentazione ma spesso mi ritrovo in quella situazione in cui sai tutto e non sai niente,molto probabilmente per via della mole di robe differenti imparate nell'arco di un anno.Sono già in grado di farmi un'alimentazione strutturata rispettando i macros e quant'altro tuttavia non so mai se è la via giusta pur comunque ricevendo pareri positivi. Dunque volevo mettermi nelle mani di un pt serio e competente perchè vorrei arrivare anche a gareggiare,almeno nelle poche federazioni xxxxxx presenti in italia.Perciò avrei diverse domande, prima fra tutte chi mi consigliate? Secondo sarebbe meglio mettersi nelle mani di un pt che prepara solo gente xxxxxxxxxl o sfruttare la competenza di nomi piu importanti che preparano anche xxxxxxxx di livelli medio-alti rischiando comunque di essere "l'ultima ruota del carro"? Infine io ho la possibilità di farmi seguire solo online visto che in zona non c'è nessun tipo di pt per quello che so, per cui c'è da valutare anche questo, l'aiuto comunque che mi servirebbe è soprattutto alimentare,per quanto riguarda il wo tra me e il tipo che ho in sala in massa riesco a farmi sempre belle schede tuttavia il tipo che ho in sala non sa cosa sia la definizione quindi spesso l'estate passa a wo pieni di cagate e roba inutile sottovalutando l'importanza del cut,fortuna che mi regolo poi io con l'alimentazione di conseguenza. Grazie a tutti quelli che risponderanno
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta