Salve a tutti ho un problema con la forma.dei pettorali , circa due anni fa ho perso più o meno 30 kg..e dieci di questi li ho ripresi facendo palestra , il problema è che per quanto riguarda il petto l'impostazione che è rimasta è quella da "tette" , vista la MAESTOSITÁ dei capezzoli credo anche si soffrire di ginecomastia , ma qua parliamo del muscolo , è allenato , ma la parte centrale praticamente non esiste ..è tutto osso, i pettorali praticamente sono distaccati e distanti , e c'è solo osso...muscolo inesistente ..provo allegare qualche foto , si nota troppo anche con il muscolo contratto
---------- Post added at 21:11:27 ---------- Previous post was at 21:05:57 ----------
Niente sono impedito e non riesco nemmeno ad aggiungere l'immagine visto che se clicco sull'albero mi chiede già l'URL... S.O.S
---------- Post added at 21:11:27 ---------- Previous post was at 21:05:57 ----------
Niente sono impedito e non riesco nemmeno ad aggiungere l'immagine visto che se clicco sull'albero mi chiede già l'URL... S.O.S
Commenta