Pelle in eccesso(?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zakox
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 87
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pelle in eccesso(?)

Buona sera , inizio con una piccola introduzione su di me.. Vediamo ho 17 anni fino a circa 6-7 mesi fa pesavo 85-86kg e ero alto 1,70m, dopo mesi d'impegno di sacrifici ecc sono riuscito ad arrivare a pesare 63,5kg(ho bruciato anche molta massa magra per errori nella dieta..) , ho iniziato da poco una dieta per aumentare la mia massa muscolare (iniziata il giorno 20/9) e pesavo 63,8kg, il giorno 12/10 pesavo 64,3kg quindi da quanto vedo la dieta e l'allenamento sta dando i suoi risultati pian piano... Piuttosto volevo sapere se avendo perso così tanti kg sia possibile che io abbia una buona quantità di pelle in eccesso... perchè soprattutto sull'addome riesco a tirare la pelle di molto e se mi piego sembra che io abbia diciamo il pancione ma se tocco la pelle questa sembra vuota diciamo al tatto.. può essere che ci sia un eccesso di pelle?Con un aumento di massa rimedierò un pò a questo problema?
    Grazie a tutti
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17981
    • 450
    • 516
    • Send PM

In quanti mesi hai perso questi chili? Se non ci sono smagliature evidenti e' questione solo di tempo perche' la pelle si riadatti, sempre che in quella zona non ci sia del grasso che non e' andato via con la dieta
    sigpic

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Magari posta una foto attuale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Zakox
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 87
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credo che queste foto bastino per capire la situazione può ben essere che ci sia ancora un pò di grasso , ma dimagrire ancora per il momento è impossibile.. aspetto risposte
        [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][/IMG][IMG][/IMG]

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17981
          • 450
          • 516
          • Send PM

mi sembra proprio pelle.
          sigpic

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Si è pelle, ti parlo da ex obeso, cmq tu sei giovane e se il dimagrimento è recente un pò dovrebbe essere riassorbita cmq nn è cosi evidente, ora cerca di riempire il fisico con muscoli e gran parte di quella verrà tirata dall'aumento del volume muscolare, x il resto cerca di usare creme x rendere elastica la pelle e continua sulla strada da te intrapresa
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zakox
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 87
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie per le risposte credevo fosse ancora in buona parte grasso , mi sento.abbastanza sollevato sinceramente, durden potrei farti alcune domande in MP dato che ci sei passato anche tu forse puoi rispondere ad alcuni miei dubbi, comunque allora continuerò l'aumento di massa ancora per.qualche kg per.vedere se si riprende

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zakox Visualizza Messaggio
                Grazie per le risposte credevo fosse ancora in buona parte grasso , mi sento.abbastanza sollevato sinceramente, durden potrei farti alcune domande in MP dato che ci sei passato anche tu forse puoi rispondere ad alcuni miei dubbi, comunque allora continuerò l'aumento di massa ancora per.qualche kg per.vedere se si riprende
                Ok, ma fai massa con criterio, cibo pulito
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zakox
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2014
                  • 87
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Guarda sto ancora cercando di capire come fare per scriverti in MP sono abbastanza negato scusa , comunque si massa pulità alimenti corretti ecc, aumentando le kcal nei giorni ON e abbassandole un pò in quelli OFF , comunque la maggior parte dei Kg li ho persi nei mesi estivi quindi forse è stato anche troppo veloce come dimagrimento (infatti ho dei piccoli segni sul basso addome per adesso), per adesso sono riuscito a mettere 0,5kg con la nuova dieta (in 25 giorni) meglio andare con calma no? dopo quando riuscirò a capire come funzionano gli MP se ti va bene ti farò qualche domanda veloce che sicuramente nei sai di più di me

Commenta

• ston
                    cfh supermod
                    • Nov 2011
                    • 17684
                    • 273
                    • 197
                    • Send PM

solo i Senior hanno i PM abilitati......rivolgi pure le tue domande " generiche" in questo 3d..altrimenti hai anche un 3d in dieta....
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Zakox
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 87
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mhh okay , avete qualche consiglio per diciamo far si che questa pelle si asciughi un pò(oltre all'aumento di massa)? Ho notato anche delle piccole smagliature è una cosa tanto negativa? Secondo voi con un aumento di massa costante di alcuni kg(punto a pesare 70-72kg senza sporcarmi in modo esagerato) ridurrò questo problema? Grazie a tutti Ps: lo sò del tread in 3d in dieta ma diciamo che non riguarda proprio lo stesso argomento per quello ho aperto qui mi sembrava più adatto

Commenta

• Zakox
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 87
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

up

Commenta

Working...
                        X