Ciao a tutti ragazzi circa 2 settimane fa ho avuto un dolore incredibile nella zona bassa della schiena la zona lombare , praticamente mi è venuta pure la febbre il dolore è scomparso dopo 2-3 giorni poi mi ricomparso una volta ma non è che faceva molto male faceva male pochino quando ad esempio mi abassavo per raccogliere qualcosa ed oggi mi è ritornato il dolore (poco) mi fa male quando raccolgo qualcosa , entro domani secondo me il problema non c'è piu , quello che secondo me è il motivo del mio dolore è questo: postura sbagliata a scuola x 5/6 ore , prima che avessi il dolore continuavo a muovere il bacino scricchiolandolo x quasi tutta la giornata e il giorno dopo ho avuto mal di schiena terribile e febbere il bello che però continuo a scrocchiolare il bacino alla fine di ogni wo xkè sono stanco (lo so sono un imbecille) secondo voi se smetto di scrocchiolare il dolore svanisce? ah esercizi come stacchi e hyperxtensions dovrei eliminari o tenerli? ah una volta ho messo tanto peso sui stacchi e ho avuto una brutta esecuzione , quello che mi chiedo che posizione devo tenere quando sto seduto? se smetto di fare il movimento con il bacino il dolore secondo voi va via? è permanente? .. grazie a tutti delle risposte cmq ho 16 anni e pratico da 1 anno e mezzo il bb
Problema dolori lombare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao
non è che si capisca molto da quello che hai scritto
In ogni caso non possiamo certo fare una diagnosi da uno schermo, per di piu' ad un 16enne. In casi come questi...l'unica cosa da fare, e che avresti dovuto fare SUBITO!, è consultare un medico.
Chiudiamo ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta