correre o camminare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lion94
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 13
    • 0
    • 2
    • gela
    • Send PM

correre o camminare ?

ciao a tutti, e da un po che mi faccio questa domanda! e allora la voglio fare a voi per vedere se potete aiutarmi .
    la miglior cosa per perdere del grasso è correre o camminare ? perchè cè chi dice che correndo perdi pure del muscolo invece camminando molto di meno ! ho chiesto al mio personal trainer e lui mi ha detto che il momento migliore secondo lui è una camminata veloce dopo l'allenamento perchè nell'allenamento si finisce tutto il glucosio e quindi dopo l'allenamento camminando veloce si perde "solo" grasso! adesso non so se sia vero o sono tutte cavolate infatti chiedo a voi vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato a scrivere qualcosa !
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Più aumenta l'intensità di un esercizio aerobico e più vengono utilizzati i glucidi a scopo energetico.
    Il maggior consumo di grassi a scopo energetico è quando stai dormendo.
    Gli amminoacidi danno un contributo minimo alla produzione di energia, tuttavia nel corso di un'attività prolungata possono fornire fino al 18% dell'energia richiesta. Gli aa utilizzati sono quelli a catena ramificata e anche alanina, aspartato e glutammato.

In genere si consiglia cardio in fascia lipolitica ai neofiti e successivamente un allenamento intervallato ad alta intensità hiit
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

Working...
    X