Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo Bruno ed ho 20, allora volevo chiedervi se la palestra può incidere anche sul viso. cioè asciugandolo. io praticamente un mesetto fa mi sono dimagrito ed ho perso qualche kg, diciamo che ero sceso sottopeso, ma praticamente il viso mi ero cambiato davvero tanto, cioè il grasso si era bene compattato sugli zigomi e sulla mascella e perciò non avevo quelle odiose guanciotte che mi perseguitano da una vita, ora diciamo che sono in normo peso avrò ripreso 2 chiletti, il fatto è che da una settimana diciamo da quando ho smesso da fare attività fisica a casa, mi vedo più gonfiò sul viso sarà che bevo pochissimo durante il giorno!", mentre quando facevo attività fisica bevevo minimo 1l/1.5 di acqua al giorno, mentre adesso mi sono reso conto che bevo pochissimo, e da tempo che mi ero reso conto di questo grazie a tutti, la domanda era semplicemente se la palestra può incidere sul viso in questi modo ..
la palestra!! viso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dipende anche da fattori genetici. Conosco persone grasse con un viso che pare quello di una persona normopeso. Idem il contrario. C'è anche da dire che se vuoi tirarti sul serio, devi metter in conto che avrai il viso di un malato terminale.
P.S. Bere un litro e mezzo d'acqua al giorno, facendo attività fisica, vuol dire bere davvero poco.
Commenta
-
Commenta