If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti mi chiamo Riccardo ho 20 anni mi sono appena iscritto a questo forum,ormai sono 6 mesi che frequento una palestra e mi sto appassionando molto a questo mondo,ma il problema è che non so da dove iniziare e confido in voi per qualche consiglio.
(ps. non so se questa è la sezione giusta dove presentarmi)
Si mi alleno con una scheda pesi,al momento non seguo nessuna dieta ma vorrei iniziarla,da forum cerco consigli un po su tutto dalla dieta all'allenamento
I miei dati sono Kg 78.2 cm185
Fat 20.5%
Bw 50.00%
Mus 30.00%
Kcal 1877
(Sono calcolati con una bilancia ma non so quanto possano essere precisi)
allora ti conviene postare in allenamento la tua scheda che stai seguendo ora ed in sezione dieta leggere i 3d in nota (li trovi in alto) e vedere un pò come costruirsi una dieta, cmq anche li se apri un 3d poi ti si da qualche indicazione..
benvenuto!!!!! posta direttamente la nuova, così se devi fare qualche modifica, inizi fin da subito.. il primo consiglio che mi viene da darti è che devi metterci pazienza e impegno..ci sono tante discussioni in rilievo scritte molto bene e da persone competenti in questo forum: riuscire ad essere consapevoli non può che esserti d'aiuto...e te lo dico perchè anche io ho iniziato da profana ed invece ora mi rendo sempre più conto di quante informazioni e miti sbagliti vagano nelle palestre, su internet etc...buona lettura
Secondo me la bilancia non è attendibile comunque posterò delle foto,una domanda ma per affidarsi ad un preparatore bisogna già essere abbastanza allenati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta