Buonasera, mi chiamo Giovanni sono alto circa 1.75 m e peso tra i 78 e gli 80kg, pratico palestra da 1 anno e mezzo in modo naturale senza aver mai fatto uso di integratori, da quest' anno vorrei iniziare un allenamento da bodybuilder con l'uso di integratori. Cerco un istruttore o qualcuno che pratichi bodybuilding per dei consigli e se fosse possibile seguirmi facendomi delle schede... Grazie, aspetto risposte
Consigli sul bodybuilding
Collapse
X
-
Trova un preparatore... Di dove sei? Potersi vedere di persona con il proprio prep è un aiuto molto maggiore di una semplice consulenza on line.
Immagino tu capisca che essere seguiti ad personam comporta un esborso economico...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Si vabbè, naturale nel senso, che non ho mai assunto altro oltre il cibo.... Cmq sono di Reggio Calabria e sto cercando un istruttore di bodybuilding o qualcuno che lo pratichi per essere seguito, ho scritto qui per trovarlo più facilmente. Se qualcuno fosse interessato che mi faccia sapere e potremmo sentirci anche privatamente.... Grazie =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KaliMuscle Visualizza MessaggioSi vabbè, naturale nel senso, che non ho mai assunto altro oltre il cibo...
P.S: anzi, le Proteine SONO cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KaliMuscle Visualizza MessaggioSi vabbè, naturale nel senso, che non ho mai assunto altro oltre il cibo.... Cmq sono di Reggio Calabria e sto cercando un istruttore di bodybuilding o qualcuno che lo pratichi per essere seguito, ho scritto qui per trovarlo più facilmente. Se qualcuno fosse interessato che mi faccia sapere e potremmo sentirci anche privatamente.... Grazie =DOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Gli integratori sono cibo, ma vedo che nel 2014 ce' ancora gente che pensa il contrario .- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta