Ritorno in palestra a settembre, consigli per come comportarmi con adipe sulla pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antomenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ritorno in palestra a settembre, consigli per come comportarmi con adipe sulla pancia

Salve, a settembre ritornerò per il secondo anno in palestra dopo un mese di pausa ad agosto, ho un problemino persistente da tempo, probabilmente causato dal fatto che tempo fa ero obeso,c'è questa dannata pancetta che non vuole saperne di togliersi...ora che reinizio vorrei sapere come dovrei comportarmi nel corso dell'anno per cercare di smaltirla,iniziare subito con una dieta di massa?Provare una ipocalorica per un mesetto seguita da cardio per poi iniziare massa normalmente? Ovviamente miro a risultati nel lungo periodo, cioè vorrei un programma e delle dritte per poter arrivare all'anno prossimo messo meglio, peso 75x178 e un mese fa avevo il 13% di massa grassa, se devo mettere altri dati fatemelo sapere, ma in linea di massima mi bastano consigli per come impostare l'anno,grazie.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Posta qualche foto per farci capire com'è la situazione!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

Working...
    X