Cardio si o cardio no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrWhey
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 9
    • 0
    • 1
    • Send PM

Cardio si o cardio no?

Salve a tutti, leggendo in questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/41184...25#post8833125
    si può vedere che sono in dimagrimento con un totale calorico che supera di circa un centinaio il mio BMR.
    A questo punto conviene fare del cardio 2-3 volte a settimana andando ad aumentare le calorie per non scendere sotto il BMR o conviene restare così e tralasciare il cardio?
    Aggiungo che non ho alcun tipo di problema fisico e che arrivo a correre mezz' ora sicuramente.
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Il cardio va fatto per la salute e non per dimagrire... Imho aggiungi le kcal che bruci col cardio e ti mantieni sullo stesso monte calorico
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• FitnessBody
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 32
      • 7
      • 0
      • Send PM

R: Cardio si o cardio no?

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Il cardio va fatto per la salute e non per dimagrire... Imho aggiungi le kcal che bruci col cardio e ti mantieni sullo stesso monte calorico
      Beh io il cardio lo uso anche per buciare calorie ed è molto efficace, mantengo un'ottima definizione in questo modo

Commenta

Working...
      X