Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia flaccida. Consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia flaccida. Consigli?

    Salve ragazzi, è molto che seguo questo sito ma non mi sono mai registrato ( male male male :x)
    Dopo alcune diete tira e molla, dopo aver lasciato la palestra con 2 anni di attività per 1 anno ed essendomi dedicato solo alla corsa e al fitness, ho acquistato una bella pancetta flaccida, diciamo tutta pelle che fa un effetto "smile" se mi piego, anche di poco.

    Ho provato con i termogenici senza alcun effetto. Ho provato a fare diete protetiche, medesima sorte : Insomma, non se ne va.

    Adesso sta arrivando settembre e ho in mente di mangiare e mettere su massa con una bella scheda, piu che altro per "camuffare" 'sta pancetta.
    O mangio tanto o mangio poco, oltre gli 80 chili non vado, tantomeno mi peggiora la situazione. La situazione peggiora e diventa piu vistosa se perdo chili.
    Se faccio dieta mi escono gli addominali molto presto ma nella parte superiore dell'addome, anche i fianchi, meno nella parte interessata.

    In sintesi mi sono arreso. La dieta non funziona, le creme non vi dico, dopo dieta/corsa non ho piu neanche il fisico che avevo prima, insomma è stato tutto uno sbaglio. Qualche consiglio? :P


    Ecco una foto : http://it.tinypic.com/r/2dwhzbm/8

    #2
    Benvenuto
    Sarebbe interessante capire come ti sei alimentato fino ad ora e che diete hai seguito
    Dovresti essere il più dettagliato possibile e indicsare i tuoi dati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Prima di fermarmi per 1 anno mangiavo carne e riso scondito, proteine in polvere, albume, etc etc. Stavo con un pò di pancetta ma era notevolmente di meno.
      Poi ho mollato la palestra e ho iniziato a mangiare molto di meno perchè non mi muovevo. Rendendomi conto dell'accumulo dello strato di pelle da qualche mese sto facendo addominali/corsa e ho rincominciato la palestra per rincquistare tonicità, ma solo con le macchine.
      Adesso mangio normale, pasta, carne, verdura, di tutto e condito. La situazione è rimasta invariata, unica differenza è che ho ricquistato un pò di massa in piu e peso 80 kg contro i 72 nel periodo di fermo.

      Commenta


        #4
        Mangio normale non vuol dire nulla
        Il cibo va pesato, così come i condimenti. Devi calcolare il tuo fabbisogno
        e capire quante kcal ingerisci con la tua alimentazione.
        Leggi le guide, capirai molte cose

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Io non peso gli alimenti, tendo a dimagrire molto velocemente perchè soffro di tiroide. Praticamente se mangio molto abbondante non mi schiodo dagli 80 kg, è assurdo ma è così.
          L'unica cosa che vorrei levare è questa pancetta flaccida, che per quanto possa sembrare strano, dopo esser tornato agli 80 kg, si è anche "stirata"
          Perdo molta massa sia magra che grassa se faccio diete o mangio di meno, peggio se mi metto a fare cardio.
          Cercare il mio rapporto calorico è una buona idea, ma ora come ora credo mi farebbe dimagrire ulteriormente.
          Pensavo di puntare su qualche crema rassodante così da riavvivare l'elasticità della pelle. cosa ne pensi? (somatoline mi è inutile)
          Comunque sono alto 1:86

          Commenta


            #6
            Le creme rassodanti sono soldi sprecati
            Io non ti ho detto di mangiare meno, ti ho detto di curare l'alimentazione, che è una cosa diversa
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Io sto seguendo un ciclo di massa per riempire i vuoti creati dal dimagrimento!
              Dieta
              Colazione. 3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata, 1 scoop di proteine con 1 scoop di avena istantanea e 6 mandorle
              Spunt. 50gr pane di segale con tonno al naturale o sgombro
              Pranzo pasta o riso in bianco o poco condita, carne o pesce più contorno
              Spunt. Barretta proteica con 12 gr prot r 14 carbo
              Post wo 1 scoop di whey con mezzo scoop avena
              Cena carne, pesce o albumi con verdure varie
              Pre nanna 2 albumi sodi con 5 mandorle
              Va bene come dieta?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎