Panca piana manubri no spotter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098

    #16
    Ogni esercizio o preparazione a tale, deve essere sempre fatto entro le proprie possibilità e con la giusta testa (tecnica o quant'altro), perchè caso contrario, anche push down fune potrebbe essere deleterio (non credo che l'uomo sia stato concepito staccare con 300 kg o squattare con 200 e passa kg).

    I manubri si posso anche posizionare precedentemente sulla rastrelliera e poi mettersi seduto appoggiandoli sulle gambe, ma il problema sul sovraccarico schiena c'è sempre e comunque.

    Ovviamente con i manubri non ci si testano i massimali, ma servono a tutt'altro (ad esempio un 3x6 con i manubri, non lo farei proprio, per intenderci, ma questi sono tutt'altro discorsi) .
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • mitrez21
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 359

      #17
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Ogni esercizio o preparazione a tale, deve essere sempre fatto entro le proprie possibilità e con la giusta testa (tecnica o quant'altro), perchè caso contrario, anche push down fune potrebbe essere deleterio (non credo che l'uomo sia stato concepito staccare con 300 kg o squattare con 200 e passa kg).

      I manubri si posso anche posizionare precedentemente sulla rastrelliera e poi mettersi seduto appoggiandoli sulle gambe, ma il problema sul sovraccarico schiena c'è sempre e comunque.

      Ovviamente con i manubri non ci si testano i massimali, ma servono a tutt'altro (ad esempio un 3x6 con i manubri, non lo farei proprio, per intenderci, ma questi sono tutt'altro discorsi) .
      Eheh in effetti meglio non affrontare altre problematiche in questo thread grazie ancora!

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information