Ciao ragazzi nella mia scheda ho la panca piana con manubri, la mia domanda è: sono riuscito ad aumentare il peso ma ho delle grosse difficoltà nel portare i manubri al petto e in fase di discesa finita la mia serie di posarli senza farmeli sbattere addosso (con conseguenti lividi, dolori ecc ). E' un problema di "tecnica" o di mancanza di forza nelle braccia? Non avendo uno spotter, non so come fare... Potete consigliarmi? Grazie!
Panca piana manubri no spotter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitrez21 Visualizza MessaggioCiao ragazzi nella mia scheda ho la panca piana con manubri, la mia domanda è: sono riuscito ad aumentare il peso ma ho delle grosse difficoltà nel portare i manubri al petto e in fase di discesa finita la mia serie di posarli senza farmeli sbattere addosso (con conseguenti lividi, dolori ecc ). E' un problema di "tecnica" o di mancanza di forza nelle braccia? Non avendo uno spotter, non so come fare... Potete consigliarmi? Grazie!
---------- Post added at 20:52:34 ---------- Previous post was at 20:49:41 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=BedjYsV83-k
vai a 1.50 e capiraiGet ripped or die mirin
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioallora prendi i manubri in mano, appoggiali sulle ginocchia mentre sei ancora in piedi. siediti sulla panca con i manubri sulle ginocchia. poi posizionati e per portarli in alto basta dare un colpetto con il ginocchio . io li butto per terra dopo che ho fatto .
---------- Post added at 20:52:34 ---------- Previous post was at 20:49:41 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=BedjYsV83-k
vai a 1.50 e capirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitrez21 Visualizza MessaggioPaaaaarecchio interessante, devo provare... l'unica cosa che non credo di poterli gettare a terra, pena chiamare un muratore per riparare il dannoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
mmm...sapete...che cos'é un "massimale"? Non mi pare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiommm...sapete...che cos'é un "massimale"? Non mi pare...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionon è quel peso con cui riesci a fare un unica ripetizione?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dovresti prendere due mattonelle di gomma antishock da 5cm... Poi li lanci come vuoi- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' esatto, ma non era chiaro da quanto dicevate...e cmq dubito faccia un massimale con i manubri alla panca...l'ideale per farsi male...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitrez21 Visualizza MessaggioCiao ragazzi nella mia scheda ho la panca piana con manubri, la mia domanda è: sono riuscito ad aumentare il peso ma ho delle grosse difficoltà nel portare i manubri al petto e in fase di discesa finita la mia serie di posarli senza farmeli sbattere addosso (con conseguenti lividi, dolori ecc ). E' un problema di "tecnica" o di mancanza di forza nelle braccia? Non avendo uno spotter, non so come fare... Potete consigliarmi? Grazie!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Prima di tutto, grazie a tutti per gli interventi e i consigli, da mettere assolutamente in pratica. In secondis, il problema non è tanto nel sollevare i manubri e portarli a me per poi sistemarmi sulla panca ma nella fase di fine esercizio, mi spiego: nella scheda la p.p. prevede un 8-8-8-6-6-6, quindi arrivo alla fine piuttosto "provato" e quindi volevo capire se è solo la fatica che mi rende difficile questi movimenti o se è l'esercizio in se a dare questi """"problemi"""" a tutti.
Manx: Massimale l'ho considerato anche io erroneamente, in effetti non credo di averlo mai fatto avendo trovato da subito il numero di rip giuste
Vodka Lemon: una soluzione del genere mi sembra decisamente ideale, coniugata alle soluzioni proposte dagli altri dovrebbe decisamente agevolarmi in un esercizio in cui, causa peso crescente dei manubri, non riuscivo più a dare il massimo.
Grazie ragazzi, siete fantastici!
Commenta
-
Commenta