Barra per trazioni a casa - Conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sagitta
    Bodyweb Advanced

• Jun 2014
    • 95
    • 9
    • 2
    • Send PM

Barra per trazioni a casa - Conviene?

Salve a tutti!E' da qualche tempo che mi frulla in testa l'idea di comprare una barra per le trazioni da utilizzare in casa.
    Girando per internet ho trovato questa, venduta tra l'altro ad un prezzo relativamente contenuto:

Ora mi chiedo: ne vale davvero la pena? Non soltanto dal punto di vista della spesa, ma anche da quello dei possibili benefici.
    Vi spiego: avendo una scheda in multifrequenza e facendo palestra 3 volte a settimana, a volte mi ritrovo a fare trazioni 2 giorni su 7.Quanto può essere effettivamente utile aumentare ulteriormente il numero di pull ups? Grazie in anticipo per le risposte
    Last edited by Sagitta; 08-08-2014, 11:11:23.
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

A me le barre trazione ad incastro non piacciono... Non le ritengo sicure. Se hai la possibilita' di bucare il muro e' molto molto meglio una fissa.
    Per quanto riguarda l' aumento delle trazioni.. Dipende dalla tua scheda/obbiettivi... Mi spiego meglio, ci sono programmi ideati appositamente per aumentare il numero di trazioni/migliorare in questo esercizio, altrimenti in una multi A-B-A-B io non inserirei a caso altri richiami di trazioni.

Commenta

• Sagitta
      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
      • 95
      • 9
      • 2
      • Send PM

Non credo di poterne mettere una a muro, sennò poi non passerei dalla porta
      Credo che per ora passerò, se le cose stanno come dici tu non ne ho una effettiva necessità.

Commenta

Working...
      X