Qualche consiglio per me? Pancia, Seno, Fianchi (UOMO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie Mallory
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 3
    • 0
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Qualche consiglio per me? Pancia, Seno, Fianchi (UOMO)

Salve a tutti, mi presento.
    Il mio nome è Francesco, ho 25 anni e sono di Roma.
    Per costituzione ho sempre avuto il potenziale per un fisico asciutto, ma fra il lavoro ed il mio scarso interesse non ho mai spinto più di tanto per averlo, ahimè!
    Ora le cose sono cambiate, non mi apprezzo più per come sono e quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo, per cui ho deciso di affrontare a denti stretti un percorso mirato.
    Braccia e gambe non sono mai state un problema, anzi devo dire che le ho sempre apprezzate!
    Anche se i muscoli sono leggermente nascosti ho gambe e braccia molto forti e resistenti, ed oltre a quelle ho due spalle decisamente grandi.
    Insomma, il potenziale c'è ma nascosto dalla pancia, il seno ed i fianchi!
    Sono sempre stato un grandissimo amante della birra e del cibo (e si vede!!! ) ed in più il mio lavoro non mi ha mai aiutato, sono un ristoratore!
    Ho deciso di voler cambiare totalmente il mio fisico da un paio di mesi ma ho sempre procrastinato a "domani", ora invece è quasi una settimana che ho eliminato tutto quello che assumevo di dannoso e faccio dell'allenamento fai da te con l'aiuto di una applicazione (non voglio fare pubblicità) molto ben organizzata.
    La mia non è una vera e propria dieta ma semplicemente ho iniziato a mangiare sano e bene, accompagnato dal Cardio per svegliare i muscoli e molte addominali seguite da flessioni e manubri.
    Credo di aver perso almeno 2 kg, tutta acqua, però anche questo piccolo risultato devo ammettere che è molto appagante.
    Scrivo qui sul forum per chiedervi qualche consiglio, visto che la mia paura più grande è l'ipotetica pelle flaccida e le smagliature (quasi sicuramente ricorrerò a qualche crema idratante).
    Oltre quello, ho il seno ed i fianchi abbastanza pronunciati per cui vi chiedo, come eliminarli?
    Secondo voi vedendo le foto il mio seno ha bisogno di un operazione? (ginecomastia) Ditemi di no vi prego perché potrei spararmi.
    Oltre questo, anche se è sbagliato perché dovrebbe essere il risultato di un controllo medico e di un'analisi del sangue (lo so!) potete indicarmi una dieta mediamente veloce insieme ad un programma di allenamento?
    Insomma, se vi va di perdere qualche minuto mi farebbe molto piacere riuscire a risolvere grazie a voi questo mio piccolo grande problema.
    Ah, dimenticavo, ho inserito qualche "censura" alle foto perché devo ammettere che mi vergogno molto del mio fisico ed avendo tatuaggi non vorrei che fosse ricondotto a me, tutto qua!

(qui sembra che ho un braccio più lungo dell'altro )

Grazie per la pazienza!

Vi ringrazio in anticipo per le future risposte alle mie mille domande,

Francesco.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Qualche consiglio per me? Pancia, Seno, Fianchi (UOMO)

Il dimagrimento localizzato non esiste, ti consiglio:
    -dieta IPOcalorica
    -tanta cardio
    -scheda in multifrequenza

Buona fortuna
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Frankie Mallory
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 3
      • 0
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Il dimagrimento localizzato non esiste, ti consiglio:
      -dieta IPOcalorica
      -tanta cardio
      -scheda in multifrequenza

Buona fortuna

Vediamo subito di che si tratta! Grazie Giama!

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Se hai dubbi trovi tutte le risposte facendo un paio di search, per la dieta posta nella apposita sezione!
        Se non hai capito qualcosa e hai domande per l'allenamento/cardio posta qui
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

ci vorrà del tempo, non ti scoraggiare subito
          .

Commenta

• Frankie Mallory
            Bodyweb Member
            • Jul 2014
            • 3
            • 0
            • 2
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Se hai dubbi trovi tutte le risposte facendo un paio di search, per la dieta posta nella apposita sezione!
            Se non hai capito qualcosa e hai domande per l'allenamento/cardio posta qui
            Grazie per la disponibilità Giama, anzi mi auguro di non aver sbagliato sezione ma per evitare di creare mille 3d differenti ho pensato di unificare il tutto qui!
            Quindi dici di crearne uno nuovo nella sezione diete chiedendo qual'è la migliore per me?

---------- Post added at 13:48:22 ---------- Previous post was at 13:46:32 ----------

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            ci vorrà del tempo, non ti scoraggiare subito

Assolutamente! Quando mi metto in testa una cosa è quella, cascasse il mondo! Grazie per l'incoraggiamento!
            Il mio terrore però sono queste tette che manco mia madre ce l'ha così grosse!!
            Mi auguro di non aver bisogno di un intervento chirurgico!

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie Mallory Visualizza Messaggio
              Grazie per la disponibilità Giama, anzi mi auguro di non aver sbagliato sezione ma per evitare di creare mille 3d differenti ho pensato di unificare il tutto qui!
              Quindi dici di crearne uno nuovo nella sezione diete chiedendo qual'è la migliore per me?

---------- Post added at 13:48:22 ---------- Previous post was at 13:46:32 ----------

Assolutamente! Quando mi metto in testa una cosa è quella, cascasse il mondo! Grazie per l'incoraggiamento!
              Il mio terrore però sono queste tette che manco mia madre ce l'ha così grosse!!
              Mi auguro di non aver bisogno di un intervento chirurgico!
              se vai nella sezione dieta c'è una sottosezione che si chiama tipo "threads in nota", li ci sono un sacco di guide per creare una dieta, spendi quei 30 minuti per informarti e creare una dieta, postala e vedi cosa ti consigliano!
              DIARIO

Commenta

Working...
              X