circonferenza braccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aes.Luca
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 24
    • 2
    • 0
    • Send PM

circonferenza braccio

Salve a tutti, vorrei esporvi un dubbio personale che mi sta tormentando! Sono alto 1.93m e peso 83 kg, proporzioni giuste. Il mio braccio misura 38cm contratto a freddo e mi chiedo se dato il mio peso e la mia altezza sia una misura accettabile! Ho 18 anni e pratico bb da 2 anni circa, son partito da un'altezza di 190cm per un peso di 59 kg e ho riscontrato grandi miglioramenti in questi due anni. L'obbiettivo nei prossimi 4 o 5 anni saranno i 103 kg con un braccio approssivatimente sui 43 o 44 cm credete sia possibile? Vi ringrazio in anticipo, aspetto con ansia le vostre risposte! Spero di non aver sbagliato sezione

---------- Post added at 12:26:30 ---------- Previous post was at 11:55:01 ----------

Nessuna opinione?
  • Alecs
    Gwynbleidd
    • Feb 2011
    • 1079
    • 86
    • 49
    • Send PM

Beh impossibile calcolare queste cose. Un 38 di braccio rapportato ad un'altezza considerevole come la tua chiaramente lo fa sembrare più piccolo di quello che è, e idem sarà così anche con un braccio superiore ai 40 cm...purtroppo. Ti dico che normalmente un braccio abbastanza qualitativo, quindi più muscolo che grasso, che superi 40 cm non è facilissimo da avere. Comunque continua così, hai ancora molto da lavorare, calcolando che rapportando la tua altezza al tuo attuale peso, non è molto anzi, per risultare con masse notevoli dovresti pesare sui 100kg.

Commenta

• Aes.Luca
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 24
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio