21enne troppo magro, consigli attività fisica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pasquale898989
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

21enne troppo magro, consigli attività fisica

Salve, vorrei chiedere a voi che siete esperti in questo campo. Ho 21 anni e peso circa 60kg o qualcosa in meno, sono alto 1.77/78 e sono molto magro, specialmente i fianchi sono piccolissimi. Ho fatto un anno di calcio e dopo averlo abbandonato 4 mesi di palestra con pochi risultati. Praticamente non ho addominali ne pettorali ne niente.. a differenza delle gambe che è l'unica parte del corpo che mi piace. Che mi consigliate di fare?? Il mio obiettivo è di ingrossare quei maledetti fianchi e mettere su qualche muscolo, ma la priorità sono i fianchi. Se può essere utile i miei pasti sono : Mattina colazione con tè freddo e biscotti/fette biscottate con nutella (2-3), a pranzo pasta carne o pesce, parmigiano, a volte verdure, frutto (anguria/pesca) e gelato. Il pomeriggio verso le 4 mangio un panino con prosciutto crudo/mortadella, una merendina e se c'è/mi va un gelato (cioccolata in inverno). La sera carne/pesce un pò di pane con verdure parmigiano e frutta, gelato verso le 10.
    Grazie per tutti i vostri consigli
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

intanto...boh non so da dove inziare. grazie al cavolo che non hai avuto risultati con quello che mangi.
    quella non può essere chiamata dieta. leggiti i thread consigliati
    Get ripped or die mirin

Commenta

• MacheteFlow
      Bodyweb Advanced

• Jan 2014
      • 185
      • 6
      • 4
      • Marche
      • Send PM

Leggiti un po' di 3d consigliati e posta la tua dieta nell apposita sezione..Lì devi indicare le grammature totali cioè proteine/carboidrati/grassi e kcal totali

Commenta

• Pattina
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

metti massa muscolare sopratutto

Commenta

Working...
        X