Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire uomo con gambe normali e pancia enorme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire uomo con gambe normali e pancia enorme

    Salve a tutti, da circa 10 giorni sto aiutando un amico che vuole dimagrire definitivamente (sta seguendo una dieta di un dietologo e mi ha chiesto di stargli col fiato sul collo per fargli raggiungere il suo obbiettivo). Ebbene, stiamo facendo un po' di esercizio fisico insieme -prevalentemente corsa, però a volte anche qualcosa a corpo libero- però ho notato questa cosa: lui ha fatto pallavolo e nuoto per diverso tempo, infatti pur essendo molto robusto riesce stranamente a cimentarsi in buone performance atletiche, tanto che ieri abbiamo corso per 75 minuti con una buona andatura e ce l'ha fatta senza mai fermarsi... il suo problema è l'alimentazione (ecco perché è andato da un dietologo), però anche il tipo di fisico che si ritrova: praticamente ha delle gambe piuttosto normali ma una pancia spropositata, e non riesco a capire come possiamo risolvere questo problema. Vorrebbe perdere almeno 10kg (95kg x175cm è adesso), però ho bisogno di qualche vostro consiglio per andare a distruggere i lardominali che si ritrova nel modo più efficace possibile. Penso che la via del cardio sia sicuramente obbligatoria, ma non c'è qualche altra cosa che possiamo fare? Grazie mille

    #2
    Il dimagrimento localizzato non esiste.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Lo so che non esiste, però voglio sapere se c'è qualche esercizio più mirato per quella zona, che permetta di attaccare di più quella fascia... In teoria il corpo dovrebbe bruciare grasso nei luoghi in cui è maggiormente stockato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎