Non riesco a postare delle foto come si fa??vorrei sapere proprio come dice il titolo se posso o meno diventare un fitness model..
Posso diventare fitness model oppure la mia genetica mi condanna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao!
per mettere le foto segui queste indicazioni
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
-
-
Posso diventare fitness model oppure la mia genetica mi condanna?
Originariamente Scritto da vg1995 Visualizza MessaggioSe le ho sul cellulare non posso caricarle??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioGuarda che la faccia conta in questa categoria eh..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Le linee non sono malissimo anche se c'è ancora tanto da lavorare globalmente Per il viso non saprei dirti...
Per la BF ti darei un 14%
Commenta
-
-
Ma dove caxxo le vedete ste foto?!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa dove caxxo le vedete ste foto?!
Commenta
-
Commenta