Primi passi nel fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sfrankys
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Primi passi nel fitness

Ciao

Ho deciso di aprire questo post perche vorrei muovere
    i primi passi nel fitness,
    tutt'ora sono in cura con dietologo e sto seguendo
    alla lettera la dieta, ma ovviamente i risultati stentano a venire,
    quindi ho deciso di acquistare un tapis, e vorrei
    prendere degli integraotri per
    scendere di peso e aumentare la muscolatura
    piu rapidamente.
    Ho gia pesi e panca, mi manca solo di sapere....
    per il mio organismo, come utilizzare il tutto
    alla perfezione e
    per poter lavorare al meglio.

Ringraziandovi per l'ascolto
    ciao

Grazie
  • pendulum
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 22
    • 1
    • 0
    • Send PM

pensa più all'allenamento che devi fare piuttosto che agli integratori... il migliore consiglio che posso darti è di iscriverti ad una palestra, così capisci bene come allenarti. Ti fai 3-4 mesi e poi decidi se continuare o farla a casa. ricordati che nelle palestre ci sono gli istruttori che ti possono insegnare la tecnica di tutti gli esercizi e i metodi di allenamento

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Oltretutto a meno che tu non disponga di un discreto budget ben presto l'allenamento a casa necessiterà di carichi adeguati e di attrezzatura come un rack, una buona panca, una sbarra per trazioni, un bilanciere, manubri componibili e diversi kg di ghisa.
      Iscriversi in palestra mi sembra la scelta più idonea.

PS: dimagrire e aumentare la muscolatura simultaneamente non è una cosa fattibile se non per un breve periodo ed in casi particolari. Si può agire verso una ricomposizione corporea coniugando opportunamente dieta ed allenamento con i pesi. In ogni caso risultati RAPIDI in questo sport non esistono Costanza, fatica e pazienza daranno a suo tempo i propri risultati
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• pendulum
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 22
        • 1
        • 0
        • Send PM

PS: dimagrire e aumentare la muscolatura simultaneamente non è una cosa fattibile se non per un breve periodo ed in casi particolari. Si può agire verso una ricomposizione corporea coniugando opportunamente dieta ed allenamento con i pesi. In ogni caso risultati RAPIDI in questo sport non esistono Costanza, fatica e pazienza daranno a suo tempo i propri risultati [/QUOTE]

Concordo in tutto

Commenta

Working...
        X