dubbi hiit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17931
    • 432
    • 498
    • Send PM

dubbi hiit

Avrei qualche piccolo dubbio:

Dovendo fare un minuto e mezzo a 126bpm e la parte piu intensa di mezzo minuto a 165bpm da quanto ho capito, come faccio a stare a 165bpm se è proprio in mezzo minuto che arrivo a 165, oppure dovrei cominciare a correre piu forte gia prima del mezzo minuto cosi da fare i 30 secondi a 165? Grazie
    sigpic
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

R: dubbi hiit

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Dovendo fare un minuto e mezzo a 126bpm e la parte piu intensa di mezzo minuto a 165bpm da quanto ho capito, come faccio a stare a 165bpm se è proprio in mezzo minuto che arrivo a 165, oppure dovrei cominciare a correre piu forte gia prima del mezzo minuto cosi da fare i 30 secondi a 165? Grazie
    io non me li farei di questi problemi. fai il minuto e mezzo ad un ritmo blando che t permetta di recuperare e la parte intensa dovresti dare "tutto "(terra terra proprio ee).. non utilizzerei proprio un cardiofrequenzimetro ma semplicemente un cronometro..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

i bpm sono soggettivi e non conoscendoti non possiamo dirti se sono alti o bassi l'unico consiglio è quello di usare un cronometro come ti ha detto snake
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 17931
        • 432
        • 498
        • Send PM

E come distribuire le sedute a settimana? 2 volte a settimana con 2 giorni di riposo vanno bene oppure posso fare anche un giorno si e uno no?
        sigpic

Commenta

• snake44
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 372
          • 16
          • 4
          • Send PM

Con i pesi non ti alleni ?

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17931
            • 432
            • 498
            • Send PM

No , per ora no. Voglio solo dimagrire
            sigpic

Commenta

• snake44
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 372
              • 16
              • 4
              • Send PM

Puoi partire con 2 volte ... cominci a vedere come t trovi ... puoi inserire magari un giorno con cardio in fascia lipo cosi farai un 3xweek ... e dopo inserirai il terzo giorno di hiit sostituendolo al cardio in fascia ... cmq per l hiit puoi alternare i giorni esistono programmi che oltre all allenamento con il classico sprint hanno anche degli esercizi a corpo libero magari puoi inserirli in un altro giorno sostiuendolo se fai un search li troverai sempre con la stessa metodologia

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Si dimagrisce più con la ghisa che con l'hiit.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• snake44
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 372
                  • 16
                  • 4
                  • Send PM

Quello che conta alla fine sono calorie assunte vs calorie spese .. con la ghisa avrai sicuramente una miglior composizione corporea..

Commenta

Working...
                  X