Ripeto, se son rosse quindi non ancora cicatrizzate, come tutte sanno e su mia esperienza, basta nutrirle es. determinati olii puri, o la marca famosissima per smagliature che è realmente ottima per ottenere risultati (quando non bianche quindi definitive).
Qualcuno che ha fatto qualche trattamento per le SMAGLIATURE e che puo' testimoniare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco Visualizza MessaggioRipeto, se son rosse quindi non ancora cicatrizzate, come tutte sanno e su mia esperienza, basta nutrirle es. determinati olii puri, o la marca famosissima per smagliature che è realmente ottima per ottenere risultati (quando non bianche quindi definitive).
Commenta
-
-
Nonostante tu sia molto inquietante devo dirti che invece già dalle rosse inizia il solco e qui entra in gioco il riparare cellule e il riprodurre delle cellule con sostanze nutrienti. Il problema delle bianche è solo che c'è il tessuto morto, quello più duro, che il nostro corpo opportunamente crea per difesa.----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Commenta
-
-
una volta che c'è il solco e si sente difficile recuperare la zona. alcune non hanno il solco pero'... adesso il problema è trovare i soldi per curarsi dato che li ho finiti.. non c'è nessuno niente che si possa fare immagino..Last edited by stefanomoro; 19-01-2015, 23:13:33.
Commenta
-
Commenta