If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno che ha fatto qualche trattamento per le SMAGLIATURE e che puo' testimoniare?
Vabbeh chi vuoi che sia il chirurgo di luxuria? Probabilmente uno preso dall'hinterland di qualche stazione.
Ma non devi andare da un esperto di rinoplastica anche perchè chi interviene nei più svariati modi sulle smagliature non son proprio due gatti, c'è un fiorire immane di ogni tipo di intervento contro smagliature più e meno gravi. Solo devi prendere uno della branca. Non uno che rifà bocche, non uno che asporta tumori.
E forse ehm devi vedere qualcuno che tratta donne, per i maschi non è ancora molto in uso la pratica, informati sui forum femminili, iscriviti chiamandoti Gina
è il prof eleuteri stessa cosa un altro medico prof pure lui mi pare.. sembra che non ci sia nulla io davvero non so che fare.. poi non ho nemmeno soldi chi li ha adesso?? chi??? come mai lo stato non interviene??
Ahajahahah lo stato dovrebbe intervenire per le tue smagliature?
Spero ti riferissi ai soldi
lo stato dovrebbe intervenire ebbasta. invece nemmeno problematiche piu serie vengono affrontate. figuriamoci queste. comunque non è stata solo colpa mia troppe merdate in libera vendita. tutto cibo che ti fotte ora se ingrasso dimagrisco subito perchè sto lontano anche dall'olio di palma. prima??? lasciamo perdere.
Lo so, anche i servizi segreti se ne fot*ono.
In realtà penso che non ci sia un ventaglio di rimedi così immenso per nessun'altra cosa quanto per le smagliature.
Praticamente siamo bombardate anche quando non li cerchiamo su pubblicità di soluzioni e pacchetti contro le smagliature.
"
Escissione in blocco
Quando è possibile si può asportare tutta la cute smagliata questo avviene soltanto per le smagliature dell’addome. Con l’addominoplastica, quando si effettua il lifting addominale si asporta una porzione variabile di cute e grasso sottombelicale le smagliature presenti in questo tratto di cute vengono escisse in blocco."
Lo so, anche i servizi segreti se ne fot*ono.
In realtà penso che non ci sia un ventaglio di rimedi così immenso per nessun'altra cosa quanto per le smagliature.
Praticamente siamo bombardate anche quando non li cerchiamo su pubblicità di soluzioni e pacchetti contro le smagliature.
"
Escissione in blocco
Quando è possibile si può asportare tutta la cute smagliata questo avviene soltanto per le smagliature dell’addome. Con l’addominoplastica, quando si effettua il lifting addominale si asporta una porzione variabile di cute e grasso sottombelicale le smagliature presenti in questo tratto di cute vengono escisse in blocco."
Sfigate quelle a cui vengono sulle gambe.
ma secondo te mi faccio sta oscenità??? rimane una cicatrice orrenda. per carita' di dio. poi rimangono quelle sopra l'ombelico e i segni poi figuriamoci se la sutura cede.. brrr..
Io sapevo che le cicatrici andavano via invece leggendo su internet si riducono soltanto. Con la miniaddominoplastica sarebbe solo un taglietto ad altezza slip.
Comunque non ricordo i nomi esatti ma ci sono tanti rimedi invasivi (cioè non le creme) indicati per le smagliature da girarmi la testa.
Quelli che mi convincono di più sono microinvasivi: peeling chimico, microabrasione, ma essendo che hai proprio solchi secondo me solo l'intervento riempitivo. C'è chi ci inietta pure l'ossigeno (?) sotto, beh qualcosa del genere. : S
A dirtela tutta c'era pure la microchirurgia, tal trillix, ma i commenti non sono stati esaltanti nel tempo.
Era risolvibilissima la situazione con dieta e allenamento... I soldi erano suoi
ovvio è un coglione. io pagherei per essere quello sulla sinistra.. comunque postata per far vedere qual'è IL RISULTATO PIU DECENTE a una plastica così invasiva come questa. figurateve il resto. di solito la si fa ai vecchi che ormai sono messi da panico..
---------- Post added at 16:23:55 ---------- Previous post was at 16:22:31 ----------
Io sapevo che le cicatrici andavano via invece leggendo su internet si riducono soltanto. Con la miniaddominoplastica sarebbe solo un taglietto ad altezza slip.
Comunque non ricordo i nomi esatti ma ci sono tanti rimedi invasivi (cioè non le creme) indicati per le smagliature da girarmi la testa.
Quelli che mi convincono di più sono microinvasivi: peeling chimico, microabrasione, ma essendo che hai proprio solchi secondo me solo l'intervento riempitivo. C'è chi ci inietta pure l'ossigeno (?) sotto, beh qualcosa del genere. : S
A dirtela tutta c'era pure la microchirurgia, tal trillix, ma i commenti non sono stati esaltanti nel tempo.
non capisco sta menata del riempitivo MA NON C'è DAVVERO NESSUNO CHE SAPPIA INDICARE MAGARI QUALCOSA??? SECONDO ME NON Cè NIENTE E NESSUNO HA MAI FATTO NIENTE IL MASSIMO CHE SI PUO' FARE è LO SCHIFO POSTATO DA ME..
ovvio è un coglione. io pagherei per essere quello sulla sinistra.. comunque postata per far vedere qual'è IL RISULTATO PIU DECENTE a una plastica così invasiva come questa. figurateve il resto. di solito la si fa ai vecchi che ormai sono messi da panico..
No, lo fanno molte ragazze a quanto ho letto, almeno in modalità micro.
Per il resto, il tuo è un problema chirurgico perchè già di norma ci sono una miriade di tentativi, più e meno invasivi, il cui processo ovviamente è di rimuovere la pelle atrofizzata e le cellule morte "strappate" che creano quelle striette, e usare qualcosa di abbastanza potente che rigeneri e bene la pelle.
In modo che sul tolto rinasca uno strato sano di pelle.
Ora secondo te, se già per le normali smagliature si fa fatica a fare questo, come ricresci due centimetri di pelle?
Comunque buon pro mi faccia che mi hai riattivato l'idea vaga che mi portavo da tempo e mi sono decisa definitivamente a scegliere e farmi dei trattamenti
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
No, lo fanno molte ragazze a quanto ho letto, almeno in modalità micro.
Per il resto, il tuo è un problema chirurgico perchè già di norma ci sono una miriade di tentativi, più e meno invasivi, il cui processo ovviamente è di rimuovere la pelle atrofizzata e le cellule morte "strappate" che creano quelle striette, e usare qualcosa di abbastanza potente che rigeneri e bene la pelle.
In modo che sul tolto rinasca uno strato sano di pelle.
Ora secondo te, se già per le normali smagliature si fa fatica a fare questo, come ricresci due centimetri di pelle?
Comunque buon pro mi faccia che mi hai riattivato l'idea vaga che mi portavo da tempo e mi sono decisa definitivamente a scegliere e farmi dei trattamenti
io starei attento vedo solo MERDA per le smagliature. e deficenti come quello qui sopra che non avevano alcun problema estetico pure con la pancetta (per me è ok e pure per molte ragazze) non fanno altro che portare casi umani e nulla piu sotto i ferri di medici che spesso non sono altro che gente di merda. vi assicuro che si salvano quasi solo i professori e pure quelli danno i numeri. quelli dell'asl lasciate perdere.. rovinano ebbasta. su 10 se ne salvano 2-3 nemmeno. una volta uno mi ha detto che non mi voleva curare perchè vedeva che non lavoravo. putroppo stare sempre chiusi in uno stanzino è come la galera. gli altri mi hanno sempre trattato meglio.
io starei attento vedo solo MERDA per le smagliature. e deficenti come quello qui sopra che non avevano alcun problema estetico pure con la pancetta (per me è ok e pure per molte ragazze) non fanno altro che portare casi umani e nulla piu sotto i ferri di medici che spesso non sono altro che gente di merda. vi assicuro che si salvano quasi solo i professori e pure quelli danno i numeri. quelli dell'asl lasciate perdere.. rovinano ebbasta. su 10 se ne salvano 2-3 nemmeno. una volta uno mi ha detto che non mi voleva curare perchè vedeva che non lavoravo. putroppo stare sempre chiusi in uno stanzino è come la galera. gli altri mi hanno sempre trattato meglio.
Quelli son medici provinciali, come anticipato. Dal medico serio vai, non ti fa psicologia, paghi e decidi.
Comunque io proverò solo due creme forti e ben selezionate dalle mie ricerche.
Ma le foto che hai messo non c'entrano niente con le prime dove hai detto che eri tu e si vedevano dei solchi! Queste son normali smagliature solo che sono un po' tante!
Ed essendo ancora rosse possono anche essere ancora salvate con olii particolari.
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Quelli son medici provinciali, come anticipato. Dal medico serio vai, non ti fa psicologia, paghi e decidi.
Comunque io proverò solo due creme forti e ben selezionate dalle mie ricerche.
Ma le foto che hai messo non c'entrano niente con le prime dove hai detto che eri tu e si vedevano dei solchi! Queste son normali smagliature solo che sono un po' tante!
Ed essendo ancora rosse possono anche essere ancora salvate con olii particolari.
no sono bianche le rosse mi pare si salvino solo col dermaroller sempre se la pelle che hai non te la iperpigmenta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta