Qualcuno che ha fatto qualche trattamento per le SMAGLIATURE e che puo' testimoniare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanomoro
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 206
    • 25
    • 2
    • In culo ai lupi
    • Send PM

Qualcuno che ha fatto qualche trattamento per le SMAGLIATURE e che puo' testimoniare?

lo troviamo? c'è nel forum? e cosa ha visto? sono abbastanza certo che non abbia visto alcun miglioramento.. io ho fatto il laser fraxel che mi dicono che sia praticamnete il migliore per fare il ringiovanimento e cambiare pelle. SOLO MACCHIE SCURE nulla piu. putroppo è un discorso di pelle lesionata il laser crea solo un rossore superficiale.. che vuoi che faccia?

altro non ho provato a parte questo http://www.sternlaser.cms1.it/reaction.htm non fa un tubo.l è un manipolo che aspira e intanto spara delle onde. serve per la cellulite e per combattere le smagliature ma ha fatto effetto solo un po li sul momento poi sono tornate identiche a prima ho buttato 150 per nulla.

devo comunque provare a fare qualcosa. tornando in topic voi cosa avete provato?

• Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Ho provato ad accettarle e spendere i miei soldi in altro modo E ci sono riuscito!
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• stefanomoro
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 206
      • 25
      • 2
      • In culo ai lupi
      • Send PM

allora nessuno? io sto pensando di inciderle verticalmente e suturarle poi passare col laser co2 sfumando la cicatrice che ne pensate? rischioso?

Commenta

• midofuoco
        Bodyweb Advanced

• Sep 2011
        • 86
        • 3
        • 0
        • Send PM

In parte è funzionale lo scrub e l'olio di rosa mosqueta puro di erboristeria, questi li ho usati, mentre sul resto mi sono informata bene ma devo ancora provare: peeling, poi le creme all'acido glicolico e ialuronico ma non le solite che si trovano ovunque, ma quelle ad altisisma percentuale, devi far attenzione provarlo su una picocla parte della pelle prima, poi dovrebbero bruciacchiartela, e infine dovresti mettere le creme che rigenerano la pelle

Qualcuna ho visto le ordina in America e qualcuna ha trovato la farmacia cui ordinare l'acido puro, ma a me hanno negato.
        Peraltro qui contattando qualche medico possono farti il trattamento quasi puro, in italia può farlo solo un medico mentre in America possono vendere ad altissime percentuali, ma devi stare attento a seguire le istruzioni etc. i tempi di posa etc.
        Peraltro anche fatto in casa dura mesi.
        ----------------------------------
        Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

Commenta

• stefanomoro
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 206
          • 25
          • 2
          • In culo ai lupi
          • Send PM

si ma da me si sente il solco... c'è proprio uno spazio. http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dj6u7d&s=7

mi parlano pure di pallaoro http://www.pallaoro.it/foto/foto-sma...magliature.htm ma innumeri ne parlano malissimo.. e il trilix mi spaventa assai..

Commenta

• midofuoco
            Bodyweb Advanced

• Sep 2011
            • 86
            • 3
            • 0
            • Send PM

Con la chirurgia qualcuna ha risolto qualcuno no, devi trovare quello bravo.

Presumo che nel tuo caso sia molto importante la fase successiva di rigenerazione delle cellule dopo aver asportato o bruciato le cellule morte nel/e attorno il solco.
            Poi tirarti sviluppando i muscoli farà il resto.

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

Ma in foto sei tu? No perchè se sei tu le smagliature mi sembrano il difetto estetico meno grave
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• stefanomoro
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 206
                • 25
                • 2
                • In culo ai lupi
                • Send PM

è fottutamente profondo.. proprio 1 centimetro.. esageratamente profondo per davvero.. poi da ponte uno stratino di derma secondo me se lo incido sotto c'è il canjon mado'... e che si fa?

---------- Post added at 18:57:34 ---------- Previous post was at 18:54:36 ----------

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Ma in foto sei tu? No perchè se sei tu le smagliature mi sembrano il difetto estetico meno grave
                hahahah no. perchè che cosa ha di difetti estetici pochi muscoli? secondo me se non avesse le smagliature non ha nulla da aver paura. o paranoie.. secondo me è un difetto tra i peggiori.. bello che dicono sia irrisolvibile..

Commenta

• midofuoco
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2011
                  • 86
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ahaaahaah! Un po' l'ho pensato anche io. Beata sincerità

Che scavano e trovano altra cunetta non penso sia un fenomeno umano. Al limite fai quelle cose che tolgono del grasso e te lo iniettano nel solco. Basta che non finisci ai tg perchè t'han fatto infezioni, cicatrici etc.

Comunque in quei trash show in America fan sempre vedere questi interventi estetici, non è che siano irrisolvibili, devi avere tanti soldi.

Commenta

• stefanomoro
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 206
                    • 25
                    • 2
                    • In culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da midofuoco Visualizza Messaggio
                    Ahaaahaah! Un po' l'ho pensato anche io. Beata sincerità

Che scavano e trovano altra cunetta non penso sia un fenomeno umano. Al limite fai quelle cose che tolgono del grasso e te lo iniettano nel solco. Basta che non finisci ai tg perchè t'han fatto infezioni, cicatrici etc.

Comunque in quei trash show in America fan sempre vedere questi interventi estetici, non è che siano irrisolvibili, devi avere tanti soldi.
                    a me continuano a dire che non cè nulla.. poi non so.. non so proprio chi mi potrebbe sistemare.. qualcuno ha idea? soldi non ne ho ho speso tutto per altre cose sempre dermatologiche nessuno che mi possa aiutare? ovviamente no per via della cosa estetica..
                    Last edited by stefanomoro; 11-01-2015, 23:50:13.

Commenta

• midofuoco
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2011
                      • 86
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ma se ti fai dei bei pettoriali e una tartaruga non può essere che te ne dimentichi?
                      Comunque immagino siano dovute a un forte dimagrimento, prenota una visita da un chirurgo di interventi estetici o anche solo a un centro estetico professionale, così ti indiirzzeranno loro sull'opzione adatta per te.

Commenta

• Alien96
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2013
                        • 1113
                        • 87
                        • 35
                        • Send PM

Ma se ti fai dei bei pettoriali e una tartaruga non può essere che te ne dimentichi?
                        .
                        .

Commenta

• leo1990
                          Orso Yoghi
                          • May 2014
                          • 670
                          • 138
                          • 228
                          • Send PM

Comunque immagino siano dovute a un forte dimagrimento, prenota una visita da un chirurgo di interventi estetici o anche solo a un centro estetico professionale, così ti indiirzzeranno loro sull'opzione adatta per te.
                          rep
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• stefanomoro
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 206
                            • 25
                            • 2
                            • In culo ai lupi
                            • Send PM

continuano a dirmi che non c'è un ***** sono stato pure da uno che ha rifatto luxuria tette e naso pure lui zero. e chi mi seziona verticalmente una ad una la smagliatura e le sutura riavvicinandole è pazzo. poi magari sfumandole col co2 per togliere la cicatrice.. ma è difficile se mi rimane il violaceo sono finito.. ho una pelle difficile molto difficile.. bisognerebbe andare a colpo sicuro qui con uno che ha gia fatto un intervento e provare così..

Commenta

• midofuoco
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2011
                              • 86
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Vabbeh chi vuoi che sia il chirurgo di luxuria? Probabilmente uno preso dall'hinterland di qualche stazione.
                              Ma non devi andare da un esperto di rinoplastica anche perchè chi interviene nei più svariati modi sulle smagliature non son proprio due gatti, c'è un fiorire immane di ogni tipo di intervento contro smagliature più e meno gravi. Solo devi prendere uno della branca. Non uno che rifà bocche, non uno che asporta tumori.
                              E forse ehm devi vedere qualcuno che tratta donne, per i maschi non è ancora molto in uso la pratica, informati sui forum femminili, iscriviti chiamandoti Gina

Commenta

Working...
                              X