Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto :Dieta per addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto :Dieta per addominali

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum
    Come da titolo mi servono consigli su dieta e allenamenti per avere addominali scolpiti
    Premetto che la mia alimentazione ė molto scorretta per "mancanza di tempo" , comunque ora che ė estate ho molto tempo libero e volevo dedicarlo ad allenarmi visto che a metà luglio parto con amici e non volevo fare brutte figure
    Sono un ragazzo di 18 anni ,alto 1,80, peso 65,5 , sono magro ma ho comunque un'po' di pancetta( ma proprio poca)
    consigliatemi una dieta efficace (se possibile anche gli alimenti ) e anche esercizi per gli addominali visto che possiedo una panca e 2 manubri .Spero mi possiate aiutare grazie in anticipo
    Grigio

    #2
    Cioè fammi capire, tu vuoi allenare solamente l'addome?

    comunque allenati massimo 2 o se vuoi esagerare 3 volte alla settimana con crunch con sovraccarico ed altri sistemi tipo isometria, ecc. Per la dieta dovresti passare sulla sezione, ma per la tua richiesta penso che ti rideranno dietro visto che siamo in un forum di BB

    Commenta


      #3
      Se sei 1,80 per 65kg penso che gli addominali debbano essere l'ultimo dei tuoi problemi. Per averli in vista dovresti perdere altro peso, francamente non mi pare il caso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Sentenza- Visualizza Messaggio
        Se sei 1,80 per 65kg penso che gli addominali debbano essere l'ultimo dei tuoi problemi. Per averli in vista dovresti perdere altro peso, francamente non mi pare il caso...
        Perché dovrebbero essere l'ultimo dei miei problemi

        ---------- Post added at 11:46:34 ---------- Previous post was at 11:43:43 ----------

        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        Cioè fammi capire, tu vuoi allenare solamente l'addome?

        comunque allenati massimo 2 o se vuoi esagerare 3 volte alla settimana con crunch con sovraccarico ed altri sistemi tipo isometria, ecc. Per la dieta dovresti passare sulla sezione, ma per la tua richiesta penso che ti rideranno dietro visto che siamo in un forum di BB
        Non solo addome solo che le altre zone come petto braccia spalle e schiena vanno abbastanza bene per questo volevo qualcosa di più specifico per gli addominali
        Grigio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Grigia Visualizza Messaggio
          Perché dovrebbero essere l'ultimo dei miei problemi
          Perché sei sotto peso: per avere i muscoli devi prima costruirli
          Ti consiglio di postare la scheda che segui per l'allenamento e di passare in dieta per valutare l'alimentazione
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Perché sei sotto peso: per avere i muscoli devi prima costruirli
            Ti consiglio di postare la scheda che segui per l'allenamento e di passare in dieta per valutare l'alimentazione
            Come scheda uso un'applicazione per gli esercizi in casa ,ma comunque alleno tutto e gli esercizi li svolgo quasi tutti di quelli che si fanno in palestra 2 serie per ognuno di questi (a volte anche 3) mi alleno un giorno si e uno no il pomeriggio dalle 4 alle 7

            p.s : mi consigliate di bere frullati ?
            Grigio

            Commenta


              #7
              Comunque indipendentemente dal peso, non esiste "non curo l'alimentazione perchè non ho tempo", così non vai da nessuna parte, men che meno dove vuoi arrivare tu
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                D'accordo grazie per i consigli ma nessuno che ancora mi risponde alla mia domanda , ho scritto la discussione per sapere gli alimenti e gli esercizi che consigliate ma ancora nessuno si degna di dare una risposta
                Grigio

                Commenta


                  #9
                  non è possibile dare schede da zero, come pure impostarti una dieta da zero.
                  Devi postare tu una bozza di dieta, nell'omonima sezione, e una bozza della scheda, nella sezione neofiti, poi ti verranno corrette.
                  Le guide che troverai nelle sezioni ALIMENTAZIONE e ALLENAMENTO ti saranno d'aiuto per impostare le bozze, poi ti verranno corrette dagli utenti.
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                    non è possibile dare schede da zero, come pure impostarti una dieta da zero.
                    Devi postare tu una bozza di dieta, nell'omonima sezione, e una bozza della scheda, nella sezione neofiti, poi ti verranno corrette.
                    Le guide che troverai nelle sezioni ALIMENTAZIONE e ALLENAMENTO ti saranno d'aiuto per impostare le bozze, poi ti verranno corrette dagli utenti.
                    D'accordo grazie mille a tutti
                    Grigio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎