salve,sono nuovo e non so se scrivo nel posto giusto. non sono mai stato pratico di queste cose.comunque io volevo incominciare ad integrare però volevo fare le cose fatte per bene e volevo affidarmi a qualcuno che mi desse delle dosi specifiche per la mia statura peso ecc.il problema è che non so da chi devo andare... basta un medico sportivo ?grazie
integrazione a chi affidarsi
Collapse
X
-
Preparatore…mmm può essere di tutto e di più e di professionale spesso hanno poco…..
Io cercherei un nutrizionista o medico sportivo, che abbia esperienza di pratica sportiva, dipende da cosa vuoi fare in ogni caso.
PS: ti sposto nella sezione genericaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Personalmente:
a 38 anni, dopo 10 anni di allenamento/integrazioni e diete Home Made e/o sulla base di indicazioni recuperate on line e nonostante la buona conoscenza dei vari principi, ho in meno di un anno raggiunto una condizione atletica che mai avevo avuto prima.
E questo DOPO essermi affidato ad un preparatore, serie e qualificato.
brosgym.
Se vuoi un qualcosa di specifico come dici, che intendo voglia dire "personalizzato", è la scelta migliore.
Ma valuta con severità i curricula di coloro che si presentano come esperti. Spesso sono poco più di dilettanti.
Mai ringraziato abbastanzaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta