Salve ragazzi, essendo falso magro, nel senso che al mare non mi si può guardare, ma coi vestiti addosso riesco ad ingannare perfino me stesso, non mi sono mai preoccupato più di tanto del mio aspetto fisico, infatti non ho mai fatto sport e la palestra per modo di dire non so manco cos'è. Adesso però sono stufo, non voglio andare quest'estate in spiaggia ad invidiare gli altri che fisicamente sono messi meglio di me, ho deciso di prendermi maggiore cura del mio corpo,ho 23 anni,sono alto 170 e peso 76 kg, un mese fà pesavo 79!!...non ho grasso alle braccia o sulle cosce, il mio problema sono la pancia, le maniglie e il petto. Per cominciare sto cercando di mangiare di meno e in modo più "sano", perchè prima ero un mostro, adesso mi limito alla colazione, un pranzo e una cena in cui se mangio pane, non tocco la pasta e viceversa e uno spuntino pomeridiano con un frutto. Potreste consigliarmi ora degli esercizi che mi permettono di eliminare gli accumuli di grassi nei fianchi, alla pancia e anche al petto?...per quanto riguarda quest'ultimo invece ho il timore che possa trattarsi di ginecomastia, Dio mio spero di no!
PS: come si fà ad inviare le foto?...vorrei farvi vedere qualche mio scatto per farvi rendere conto.
PS: come si fà ad inviare le foto?...vorrei farvi vedere qualche mio scatto per farvi rendere conto.
Commenta