pancia, maniglie e seno maschile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charlie91
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

pancia, maniglie e seno maschile

Salve ragazzi, essendo falso magro, nel senso che al mare non mi si può guardare, ma coi vestiti addosso riesco ad ingannare perfino me stesso, non mi sono mai preoccupato più di tanto del mio aspetto fisico, infatti non ho mai fatto sport e la palestra per modo di dire non so manco cos'è. Adesso però sono stufo, non voglio andare quest'estate in spiaggia ad invidiare gli altri che fisicamente sono messi meglio di me, ho deciso di prendermi maggiore cura del mio corpo,ho 23 anni,sono alto 170 e peso 76 kg, un mese fà pesavo 79!!...non ho grasso alle braccia o sulle cosce, il mio problema sono la pancia, le maniglie e il petto. Per cominciare sto cercando di mangiare di meno e in modo più "sano", perchè prima ero un mostro, adesso mi limito alla colazione, un pranzo e una cena in cui se mangio pane, non tocco la pasta e viceversa e uno spuntino pomeridiano con un frutto. Potreste consigliarmi ora degli esercizi che mi permettono di eliminare gli accumuli di grassi nei fianchi, alla pancia e anche al petto?...per quanto riguarda quest'ultimo invece ho il timore che possa trattarsi di ginecomastia, Dio mio spero di no!
    PS: come si fà ad inviare le foto?...vorrei farvi vedere qualche mio scatto per farvi rendere conto.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

il dimagrimento localizzato non esiste.
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Debi
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 186
      • 18
      • 1
      • Send PM

Fai altre 2 belle cose oltre a provare a postarci una foto: la prima è quella di scriverci la tua dieta attuale completa di grammature e dati dei nutrienti (vai sezione dieta, leggi le discussioni in rilievo che ti serviranno come guida), così capiamo come migliorarla. La seconda devi impostare un allenamento, che sia in palestra a casa o in giardino. Un allenamento completo è ciò che ti serve per svegliare il tuo corpo. Se lavori duro e sodo otterrai sicuramente dei miglioramenti...

Commenta

Working...
      X