salve sono un ragazzo di 23 anni e sono 85 kg per 1.72 sto studiando per la maturità ( un po in ritardo) quindi sono e nervoso e mangio troppo, sono un portiere di futsal (c2) non riesco mai a togliere sta pancia perchè ho una alimentazione non conforme.. non mangio mai pasta e dolce e bevo molte bevande gassate e alcolici e mangio molti snack salati ( patatine salatini grissini) dopo l'esame vorrei andare a fare delle escursioni con la bici da montagna e prendere degli integratori mi hanno consigliato i brucia grassi .. secondo voi con questo allenamentoo riesco a mettermi in forma per settembre che inizia la stagione di futsal? grazie a tutti
aiuto vorrei un consiglio!!
Collapse
X
-
Dipende,per perdere grasso l'introito calorico deve essere inferiore a quello che consumi nelle varie attivita' giornaliere...calcola che un kg di grasso equivale a circa 7000 kcal .
Il modo migliore per dimagrire è fare una dieta ipocalorica associata ad un lavoro cardiovascolare ad intensita' moderata ma di durata.
-
-
Direi di cominciare a togliere il cibo spazzatura, visto che da quello che scrivi la tua dieta ne è pienaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta