Braccio sx e pettorale sx più magro del pett. destro e braccio destro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evidence
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 60
    • 4
    • 0
    • Send PM

Braccio sx e pettorale sx più magro del pett. destro e braccio destro.

Ciao a tutti, non so se è questa la sezione adatta per una domanda del genere, quindi chiedo di spostarla se non va bene

Allora, il mio problema è che ho la parte sinistra (braccio e petto) più magri (forse anche un pò meno muscolosi rispetto alla sx, ma vi assicuro di poco), e non è una mia convinzione , perchè per circa 1-2 mesi (non so quanto di preciso, ma sicuramente più di 1 o anche di 2) ho allenato il braccio sx e basta OGNI giorno, da bravo idiota inespertissimo quale ero.. con un manubrio da 5kg, e facevi circa 40-50 ripetizioni di fila per 4-5 volte (veniva una bella ipertrofia, si gonfiava di brutto, fino a far male), quindi in totale 200-250 ripetizioni al giorno con 5kg OGNI giorno, e la parte sx in questo modo si è "sgrassata" e la muscolatura penso sia variata pochissimo.

Avevo in mento di dimagrire 2-3kg per togliere il grasso che ci sta nella parte destra (1-2 anni fa pesavo 54kg, 170cm circa polso 15 cm , ora sono 59kg 172cm polso 15cm, il mio peso forma è da 55-56kg fino a 62kg) le gambe sono identiche invece, secondo voi se dimagrisco si toglierà il grasso nella parte destra del corpo?

---------- Post added at 10:51:14 ---------- Previous post was at 10:35:45 ----------

2 -3 anetti fa ero così https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...13824483_n.jpg, sarò stato alto 1.69-170 per 53kg circa

---------- Post added at 11:14:19 ---------- Previous post was at 10:51:14 ----------

anzi, rivedendomi allo specchio, il pettorale destro è anche più muscoloso nella parte di sopra e sotto, sarà che con tutte quelle ripetizioni che gli facevo fare ho distrutto i muscoli del pettorale e del braccio sx..
    Se ti amano sei bravo se ti odiano sei il migliore.
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

E' normale, tutti abbiamo delle asimmetrie più o meno visibili.

Ho fatto un paio di "cerca" per vedere se l'argomento è stato affrontato e ho visto che di recente un ragazzo di 16 anni ha posto un problema simile al mio. Tuttavia volevo chiedere qualche chiarimento e qualche consiglio a chi ne sa sicuramente più di me. Premesso che so bene che leggere asimmetrie sono

vedi se ti è d'aiuto leggere questo topic

Commenta

• BodyBuildingTips
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 32
      • 1
      • 0
      • Send PM

R: Braccio sx e pettorale sx più magro del pett. destro e braccio destro.

Originariamente Scritto da Evidence Visualizza Messaggio
      la parte sx in questo modo si è "sgrassata" e la muscolatura penso sia variata pochissimo.
      NON E POSSIBILE ridurre il grasso in una precisa parte del corpo. Nemmeno facendone mille di ripetizioni.
      Se hai una notevole asimmetria (lievi asimmetrie sono piu che normali) puoi considerare l'allenamento individuale della parte sottosviluppata o meglio ancora puoi continuare ad allenarti con una forma di esecuzione corretta e a lungo andare recuperare cosi il disequilibrio.
      ...per ulteriori informazioni trovi tanti video sul mio Canale Youtube:
      https://www.youtube.com/user/BodyBuildingTipsVids/
      e

Commenta

• Evidence
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 60
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BodyBuildingTips Visualizza Messaggio
        NON E POSSIBILE ridurre il grasso in una precisa parte del corpo. Nemmeno facendone mille di ripetizioni.
        Se hai una notevole asimmetria (lievi asimmetrie sono piu che normali) puoi considerare l'allenamento individuale della parte sottosviluppata o meglio ancora puoi continuare ad allenarti con una forma di esecuzione corretta e a lungo andare recuperare cosi il disequilibrio.
        Però io il muscolo non l'ho mai fatto riposare, secondo me ha influito questa cosa. Quindi la migliore cosa sarebbe allenare entrambe le braccia?
        Se ti amano sei bravo se ti odiano sei il migliore.

Commenta

Working...
        X