Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire senza perdere/fare muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire senza perdere/fare muscoli

    Salve, ho quasi 16 anni, sono alto 1.72 cm (e credo di essermi fermato ) e peso 58 kg. Ho un fisico piuttosto sproporzionato, per dire ho la parte superiore del corpo (dalla vita in su) per niente muscolosa e con una buona pancetta sugli addominali/sui fianchi, braccia che sono due stecche da biliardo, infine ho interno/esterno coscia con massa grassa tendente al nulla, ma ho i glutei grassi, in pratica non posso mettermi i jeans perchè si noterebbero troppo.
    Chiariamoci, le mie gambe (glutei compresi) sono comunque molto muscolose, si vede esteticamente e anche dal fatto che sono sempre stato il più veloce (e non di poco) nella corsa, non ricordo esattamente quanto facevo negli 80 metri l'anno scorso ma ricordo che era un ottimo tempo.
    Ora la priorità sarebbe snellire i glutei e la zona addominale, senza aggiungere altra massa muscolare che già sto bene così, vorrei fare tutto ciò nell'arco di un mese (fantascienza?), e comunque ho intenzione di riuscirci in almeno un anno, qualche consiglio per uno che non sa da dove iniziare?

    #2
    Ciao
    Vista la tua giovane età non ci è possibile dare consigli sull'alimentazione, come da regolamento


    Se fai un giro in alimentazione ci sono comunque i thread in nota che ti aiuteranno a capire
    come impostare la dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎