Consigli alimentazione e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chmrt
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli alimentazione e allenamento

Salve, ho 18 anni, sono alta 1.56 e peso 56.5. Ho iniziato da poco ad allenarmi per mettere su massa grassa. Adoro il body building, allenarmi, il modo in cui mi fa star bene con me stessa lo stile di vita sano e le energie che entrambi mi assicurano durante tutto l'arco della giornata. Mi alleno 5 volte a settimana: 2 cardio, 1 gambe, 1 bicipiti e tricipiti e uno dorso e spalle. Mangio ogni tre ore ma piccoli pasto da 250-300 calorie in modo da arrivare a fine giornata intorno alle 2300/400 kcal all'incirca. Ogni pasto prevede grassi buoni, proteine e carboidrati. Prendo anche barrette proteiche da 15g di prots. Vorrei avere un'opinione o un parere esperto e vorrei che mi venisse detta qualcosa sui tempi per l'aumento della massa magra, grazie!

• Debi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 186
    • 18
    • 1
    • Send PM

Ciao! Un parere o opinione su cosa di specifico? Se posti la dieta nella sezione(completa di tutti i dati richiesti-vedi discussioni in rilievo) possiamo darti una mano li, se posto la tua scheda di allenamento nella sezione possiamo darti una mano anche li... Costruire solo massa magra è impossibile in maniera "pura".. Mettendo massa aumenterai sia la grassa che la magra (ovvio in modo più o meno pulito in relazione al tipo di dieta e alla soggettività della cosa). L'allenamento non mi sembra strutturato benissimo, magari hai omesso per questione di sintesi l'allenamento del core e del petto... Per la dieta che obiettivo hai? Perché la differenza tra mettere massa o definirsi,la fa la dieta... E comunque ben venuta!!! Sempre bello vedere delle ragazze appossionate, se segui i miei consigli vedrai che ti daremo una mano!!

Commenta

• chmrt
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si hai ragione ho dimenticato a scrivere che alleno anche il petto nel giorno di dorso, mentre l'altro spalle, tricipiti e bicipiti, l'addome invece nei giorni di cardio. Non ho capito cosa intendi per "sezione", potresti c hiarirmelo? Scusa ma sono nuova di qui e non so ancora come funziona >< comunque grazie mille dell'aiuto e della calda accoglienza!

Commenta

• Debi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 186
        • 18
        • 1
        • Send PM

Trovi nell'indice del forum la sezione "dieta e alimentazione" e quella "allenamento" oltre a questa del "fitness", quella degli "integratori" e dei "diari". Se apri una discussione specifica in ciascuna sezione di competenza, possiamo darti una mano in tutto!

Commenta

Working...
        X