Lavorare nelle palestre come personal trainer, consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demiany
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lavorare nelle palestre come personal trainer, consigli???

Salve, ai fini lavorativi, le palestre / titolari su quali competenze si soffermano maggiormente secondo voi nel momento in cui devono assumere un personal trainer? Vi dico qualcosa su di me, vorrei fare il corso fipe di primo livello ,ho 27 anni, laureando in psicologia, ho praticato 5/6 anni a livello amatoriale la boxe, ma non credo che abbia attinenza e basti per riuscire a trovare lavoro come personal trainer. Soprattutto nel periodo invernale. L' estate forse nei villaggi ci sono più possibilità. Quali competenze possedete e che difficoltà riscontrate nei colloqui di lavoro? Qualcosa la conosco avendo fatto pugilato ma mi reputo un novizio nel mondo del bodybuilding help me
    Last edited by demiany; 09-05-2014, 13:27:46.
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Se ti reputi un novizio non credi che sarebbe opportuno PRIMA avere le competenze e DOPO cercare un lavoro? Le palestre sono fin troppo piene di sedicenti personal trainer.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• demiany
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

Infatti vorrei fare prima il corso della fipe e nel frattempo informarmi sull' alimentazione, i diversi concetti del bodybuilding come il massimale e similari, ecc... dopo cercare disponibilità nelle palestre.

Commenta

Working...
      X