Edit
Risolvere pelle in eccesso post-dimagrimento
Collapse
X
-
Nelle foto sei piegato in avanti quindi credo che comunque l'effetto sia accentuato.
Nella prima, in cui sei dritto, il problema non è così evidente
Purtroppo per problemi del genere l'unico rimedio definitivo è la chirurgia, le creme
e gli altri rimedi blandi lasciano il tempo che trovanoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCon il tempo non si risolverà? Continuandosi ad allenareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
guarda io ho il tuo stesso problema,ma molto più evidente,ed è una cosa che mi distrugge psicologicamente.
sono andato da un dottore dicendomi di provare a fare una dieta iperproteica facendo sport.
io faccio boxe da un anno e la dieta da 3 mesi.e ho paura che per ottenere qualche risultato minimo ci vogliano anni.
Ho perso quasi 35 kg quando avevo 18 anni.adesso ne ho 25.le sto provando tutte:diete iperproteiche per l aumento della massa,assumo proteine in polvere e da una settimana ho iniziato a prendere LIPO 6.un termogenico.che però non capisco perché mi aumenta la fame anzichè(come dicono dovrebbe)diminuire.Qualcuno sa perchè?
Anche se volessi ricorrere alla chirurgia estetica,ci vogliono anni e liste infinite e credo anche tanti soldi.
Possibile non ci siano altri rimedi?consigli?aiutatemi/aiutateci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da waggy182 Visualizza Messaggioguarda io ho il tuo stesso problema,ma molto più evidente,ed è una cosa che mi distrugge psicologicamente.
sono andato da un dottore dicendomi di provare a fare una dieta iperproteica facendo sport.
io faccio boxe da un anno e la dieta da 3 mesi.e ho paura che per ottenere qualche risultato minimo ci vogliano anni.
Ho perso quasi 35 kg quando avevo 18 anni.adesso ne ho 25.le sto provando tutte:diete iperproteiche per l aumento della massa,assumo proteine in polvere e da una settimana ho iniziato a prendere LIPO 6.un termogenico.che però non capisco perché mi aumenta la fame anzichè(come dicono dovrebbe)diminuire.Qualcuno sa perchè?
Anche se volessi ricorrere alla chirurgia estetica,ci vogliono anni e liste infinite e credo anche tanti soldi.
Possibile non ci siano altri rimedi?consigli?aiutatemi/aiutateci.
nessuno mi da un parere sulla rilastil?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
no foto non ne ho fatte ancora,la differenza fra me e te è la parte dell ombelico,che è rilassato.
Tu sicuramente ce la puoi fare,mi sembra sia molta meno pelle la tua,risolvibile con un po di dieta ed esercizio fisico
io l avevo provato rilastil..ma nulla di che.É costoso,prova l olio di mandorle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da waggy182 Visualizza Messaggiono foto non ne ho fatte ancora,la differenza fra me e te è la parte dell ombelico,che è rilassato.
Tu sicuramente ce la puoi fare,mi sembra sia molta meno pelle la tua,risolvibile con un po di dieta ed esercizio fisico
io l avevo provato rilastil..ma nulla di che.É costoso,prova l olio di mandorle!comunque posso darti un consiglio psicologico: non guardare gli altri e pensare: io mi ammazzo in palestra e a tavola e loro sono meglio... Prendi una foto di com'eri da obeso e guarda i progressi
Quale rilastil fa al caso mio?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Gambe da ex-obeso
Sono un ex obeso, ma non capisco le mie gambe... Sono grosse rispetto al resto del corpo, ma non sono come le classiche gambe da bb, cioè per le forme... Come mai? Le alleno costantemente e in modo pesante...seguo giusta alimentazione e integrazione e tutto...
---------- Post added at 21:20:48 ---------- Previous post was at 15:05:00 ----------
Aggiorno
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
-
Cerchiamo di organizzare i 3d in maniera organica onde evitare dispersione di domande e risposte: continua qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ciao Alien96 io ho il tuo stesso problema ho trovato un pò di miglioramenti facendo in palestra gli addominali con i pesi in modo che l'addome tende di più a gonfiarsi e la sera massaggio la zona con olio di mandorle....devo dire che qualche miglioramento si inizia a vedere però sappi che ci vuole tanta pazienza (non è un problema risolvibile in pochi mesi),allenamento e sopratutto una buona alimentazione
Commenta
-
-
Ho appena letto questo
If you want to know how to get rid of loose skin after weight loss once and for all (without surgery), then you want to read this article.
incuriosito da quest'articolo americano ho fatto alcune ricerce in inglese sul problema, e su noti forum americani moltissimi dicono che spesso si confonde la pelle ineccesso col grasso "vecchio"... In pratica questo grasso tende a ingigantire il problema della pelle, e bisognerebbe bruciarlo fino a bf 7-8% prima di parlare di pelle in eccesso, e se afferrando con due dita il grasso accanto l'ombelico se ne prendono piu di mezzo pollice, si tratta di grasso , e non di pelle, io ne riesco a prendere quasi 3 pollici
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta