Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema per pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema per pelle in eccesso

    Non so se è la sezione giusta... Qualche anno fa ho perso molto peso e mi e rimasta un po di pelle in eccesso sul bassso addome... Sto usando la crema fgm04 studio 54, che ne pensate? Ho sentito del trattamento rilastil fiale e crema elasticizzanti che forse è più appropriato, ma molto costoso... Suggerimenti?(so che non fanno miracoli, ma senpossono aiutare per me non ci sono soldi meglio spesi)
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Fai un search. Delle creme se n'è parlato qua e anche in sez. Integratori in passato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ho una domanda che non ho trovato in nessun tipico: della rilastil ho letto del trattamento ELASTICIZZANTE (fiale+crema) che viene consigliato sul forum per la pelle in eccesso... Ma sul sito della rilastil questo trattamento è descritto per cicatrici post chirurgiche; vi è una crema invece RASSODANTE, descritta come soluzione per la pelle post dimagrimento: quale devo usare?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎