Pelle in eccesso sull'addome! Vi prego ho bisogno dei vostri consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rosjack90
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pelle in eccesso sull'addome! Vi prego ho bisogno dei vostri consigli...

Salve a tutti ragazzi, allora io sono un ragazzo di 24 anni e peso 70 Kg e sono alto 170 cm.
    Sin da piccolo sono sempre stato obeso ma all'età di 13 anni sono dimagrito 25 - 30 Kg e non sono mai più ingrassato grazie ad una alimentazione sana e soprattutto a tanto allenamento. L'unico mio problema è dato da un eccesso di pelle presente nella parte inferiore dell'addome, dopo la dieta ho fatto anche 5 anni di palestra massacrandomi con gli addominali e seguendo anche precise alimentazioni come scarichi di carboidrati ecc.. Dopo non riuscendo ad ottenere nessun risultato ho lasciato la palestrs e sono stato 2 anni senza fare nessuna attività sportiva eccetto addominali e flessioni a casa. Invece da due anni ho iniziato a correre la mattina 3 volte a settimana per 50 minuti di corsa e in più dopo la corsa faccio 3 serie di addominali alti e 3 serie di addominali bassi; poi un giorno in settimana mi alleno a casa e faccio un pò di bicipiti, flessioni e spalle e ancora addominali per un allenamento che dura circa un'ora.

Spero davvero in dei vostri consigli perchè sono anni che sto cercando di ridurre la pelle sull'addome in più volevo dirvi che l'anno scorso tramite un chirurgo ho fatto anche 6 sedute di iniezioni di fosfatidilcolina per sciogliere il grasso residuo ma non ho notato nessun risultato eclatante; adesso sto provando anche con delle creme e massaggi con olio di mandorle che mi hanno detto che potrebbe aiutare. Inoltre il chirurgo mi ha sconsigliato l'addominoplastica perchè l'eccesso di pelle non è molto e poi mi rimarrebbe la cicatrice quindi mi ha detto che forse andrei a peggiorare la situazione
    Intanto voglio postarvi dei link delle foto dell'addome

Last edited by rosjack90; 16-04-2014, 13:33:23.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121100
    • 3,479
    • 3,530
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

La dieta (la sola parte che riguarda la dieta) va postata in sezione Alimentazione. Il resto va bene qua.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rosjack90
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La dieta (la sola parte che riguarda la dieta) va postata in sezione Alimentazione. Il resto va bene qua.
      Ciao Sean, ho modificato il mio post eliminando la parte in cui elencavo la mia alimentazione, spero che adesso vada bene e spero anche di avere un vostro parere
      Grazie a tutti in anticipo

Commenta

• felix_93
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 32
        • 2
        • 0
        • Genova
        • Send PM

R: Pelle in eccesso sull'addome! Vi prego ho bisogno dei vostri consigli...

Poco sport... se ti piace correre fallo bene, non serve correre 10 ore a 100 battici cardiaci.. comincia a lavorare e vedrai i primi risultati...

2 addominali di certo non buttano giù grasso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

A me non sembra pelle in accesso però,sembra più del grasso localizzato.
          A parte la corsa 3volte alla settimana come è una tua giornata tipo?

Commenta

• rosjack90
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            A me non sembra pelle in accesso però,sembra più del grasso localizzato.
            A parte la corsa 3volte alla settimana come è una tua giornata tipo?
            Beh la mia giornata tipo il più delle volte è molto sedentaria in quanto io lavoro al pc, quindi inizio a lavorare la mattina alle 9 fino alle 18 di sera anche se gli orari sono molto flessibili posso finire anche molto dopo :P
            Quindi quando vado a correre (lunedì - mercoledì - venerdì) : Mattina presto - corsa (circa 50 minuti con addominali a fine allenamento), poi colazione e dopo lavoro.
            Durante la giornata faccio uno spuntino proteico a metà mattina, poi pranzo verso 13 e 30 , un frutto a metà pomeriggio e verso le 20 ceno. Tutti gli altri giorni sono più o meno uguali solo che non vado a correre, tranne il giovedì dove invece anche se non corro faccio esercizio libero a casa cioè flessioni, bicipiti, spalle, gambe e altri addominali.
            Volevo elencarvi l'alimentazione che faccio ma nel primo post l'ho dovuta rimuovere perchè mi hanno detto che non era la sezione adatta quindi non so se posso inserirla qui >.<
            Inoltre volevo ricordarvi che di palestra ne ho fatta tantissima anni fa, circa 5 anni di palestra (affiancandola anche per mesi alla piscina), forse iniziai addirittura a fare pesi quando ero troppo giovane a 15 anni, ma ero già fissato con questa pancetta che mi ritrovo ancora oggi, e sono stato seguito anche da diversi personal trainer, anche se secondo me forse non sapevano nemmeno loro come trattare il mio caso. Per questo vorrei magari solo sapere se seguendo un determinato tipo di allenamento e un'alimentazione corretta questo inestetismo si possa rimuovere oppure non c'è niente da fare e occorre solo la chirurgia.
            Intanto volevo mostrarvi anche altre foto dell'addome, in quanto mi hanno detto che quelle che ho postato in precedenza sono poco chiare e per consentire una più precisa valutazione occorrono delle foto in posizione eretta di faccia e dei 2 profili; quindi vi inserisco questi altri link nella speranza che qualcuno mi possa anche solo indirizzare verso la soluzione migliore.

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

Io resto convinto che quella non è pelle ma è pancia.
              Nei tuoi 50 minuti di corsa sapresti dire quanti km percorri?
              Last edited by Randall Flagg; 26-04-2014, 12:07:01.

Commenta

• rosjack90
                Bodyweb Member
                • Apr 2014
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Io resto che quella non è pelle ma è pancia.
                Nei tuoi 50 minuti di corsa sapresti dire quanti km percorri?
                Faccio più o meno 9 km in 50 minuti

Commenta

Working...
                X