If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviament su compenso. L'importante è la professionalità e la serietà di prendere l'impegno di seguire una situazione particolare come la mia.
Non ragazzini con il fisico perfetto che esercitano da qualche anno...
Grazie.
La 'dieta' te la fa un dietologo/dietista/biologo nutrizionista e senza vederti è poco professionale. A mio modo di vedere sono due aspetti intimamente correlati, quindi non ha senso che tu ti affidi a persone diverse, a meno che non ci sia cooperazione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
La 'dieta' te la fa un dietologo/dietista/biologo nutrizionista e senza vederti è poco professionale. A mio modo di vedere sono due aspetti intimamente correlati, quindi non ha senso che tu ti affidi a persone diverse, a meno che non ci sia cooperazione.
Già fatto in passato. Un piccolo investimento fra controlli e mantenimento dieta. Io credo che il personal trainer sia la persona più indicata perchè associa la dieta all'allenamento giusto. La mia condizione fisica è particolare e se potessero parlare i server di BW, bestemmierebbero per le pagine riempite sull'argomento.
Ho buttato giù un piccolo schema nel nuovo diario che ho aperto. Spero bene.
Non posso dipendere da un dietologo/nutrizionista/biologo perchè io sono consapevole che il mio problema non si risolverà mai almeno di non intervenire chirurgicamente...ma devo mangiare bene comunque. Non deve essere una giustificazione valida per far quel che mi pare. Questa gente piglia soldi e ti fa mangiare soffriggendo l'olio. Condimenti per pasta, patatine fritte, dolci peril mantenimento dai...ragazzi.
Un nutrizionista che non è un biologo secondo te può gestire al meglio quando devo fare massa, definizione oppure ricomposizione corporea? Non meglio di quel che può fare un personal trainer. Quando devo fare una low-low-carb oppure una metabolica. Non credo proprio.
Vorrei auto-gestirmi al meglio. Ho un'infarinatura generale, ma credo non basti mai per rendere efficace la dieta e ottimizzare il proprio percorso. BW è utile, ma non tutti sono disponibili. Sul mio diario non ha scritto NESSUNO.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sono salentino. Why? Puglia > Lecce. A questo punto, tu dici che dovrei evitare di spendere soldi per affidarmi pure ad un biologo nutrizionista on-line?
Ho già chiesto la collaborazione di un pt per l'allenamento, ma NON è un nutrizionista. Ora, mi tocca pagarne un altro se voglio costruire una dieta su misura? Cosa mi consigli?
Il personal trainer per l'allenamento mi ha fatto una buona impressione quindi non vorrei interrompere la collaborazione.
Sono salentino. Why? Puglia > Lecce. A questo punto, tu dici che dovrei evitare di spendere soldi per affidarmi pure ad un biologo nutrizionista on-line?
Ho già chiesto la collaborazione di un pt per l'allenamento, ma è un nutrizionista. Ora, mi tocca pagarne un altro se voglio costruire una dieta su misura? Cosa mi consigli?
Il personal trainer per l'allenamento mi ha fatto una buona impressione quindi non vorrei interrompere la collaborazione.
Sono disoccupato eh...non navigo nell'oro, io.
Ma perchè sei sempre così fuori luogo nell'esporre le tue cose?
In tutti i tuoi post c'è sempre quel non so che di provocatorio.
Se continuerai a porti in questo modo, non otterrai nulla.
Ti assicuro che su questo forum c'è DAVVERO gente seria, preparata e piena di passione che ti aiuterebbe molto volentieri se ti approcciassi in maniera più educata e positiva.
Ma perchè sei sempre così fuori luogo nell'esporre le tue cose?
In tutti i tuoi post c'è sempre quel non so che di provocatorio.
Se continuerai a porti in questo modo, non otterrai nulla.
Ti assicuro che su questo forum c'è DAVVERO gente seria, preparata e piena di passione che ti aiuterebbe molto volentieri se ti approcciassi in maniera più educata e positiva.
Un saluto, Alessio.
Sai cos'è? Sono agitato, sono agitato perchè ho scisso dieta + allenamento iniziando una collaborazione solo per l'allenamento. In pratica, mi ritrovo di nuovo in alto mare. Non ho cominciato l'allenamento perchè manca la dieta, ma ho già il programma di allenamento che vorrei iniziare perchè la prima parte mi piace. Il guaio è che di alimentazione so poco e nulla e nel mio caso, non posso mettermi a sperimentare per gioco. MI scuso se sono sembrato arrogante e presuntuoso, ma mi trovo un attimino bloccato e non ho la soluzione. Accetto consigli, suggerimenti e critiche. Ho voglia di iniziare seriamente.
Scusami.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta