Salve a tutti sono nuovo! Ho 18 anni, e ho iniziato ad andare in palestra da circa 6-7 mesi e sto notando gia da 2 mesi i cambiamenti... Ci vado 3 giorni a settimana vale a dire Lunedi Mercoledi e Venerdi ed in questi tre giorni oltre a fare i vari esercizi faccio sempre gli addominali! (esempio: lunedi---> petto, bicipiti e addominali mercoledi--->dorsali, tricipiti e addominali venerdi--->gambe, spalle e addominali). Comincio a vedere la tartaruga solo che la voglio definire come del resto ank tutti gli altri muscoli mi date un consiglio su cosa fare e cosa mangiare!!! io di solito per quanto riguarda l'alimentazione a colazione mangio una brioche e un bicchiere di succo, a pranzo un piatto di pasta e a cena carne o pesce con della insalata. Grazie in anticipo!
Come definirsi velocemente?
Collapse
X
-
Ciao, leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Appena stilerai la dieta la posti qua e riceverai i consigli del caso
-
-
per l'alimentazione chiedi nel 3d che hai aperto in dieta......se vuoi consigli sull'allenamento, posta quì la scheda, poi vediamo se è il caso di spostare la discussione in una sezione più adatta.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta